Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piero79
Non penso vada bene....non vedo ne il nome IdolX e nemmeno TCL S950
Ma infatti di sicuro non funzionerà...
Lupetz se fai mosse azzardate assicurati di aver il tcl updater o il flashtool con una rom tcl, senno ripristinare diventa difficoltoso.
-
Quote:
piero79
Non penso vada bene....non vedo ne il nome IdolX e nemmeno TCL S950
vero, ma se la cerchi su need rom esce questo : ROM JIAYU G3S MIUI v5 | [Custom] add the 10/08/2013 on Needrom
e neanche qui parlano di TCL o Alcatel...poi guardando i commenti in basso sono arrivato ai link dpostati sopra...
mi viene da pensare che le ROM MIUI siano multicompatibili (spero di non aver scoperto l'acqua calda di nuovo :D)
-
Quote:
lupetz
vero, ma se la cerchi su need rom esce questo :
ROM JIAYU G3S MIUI v5 | [Custom] add the 10/08/2013 on Needrom
e neanche qui parlano di TCL o Alcatel...poi guardando i commenti in basso sono arrivato ai link dpostati sopra...
mi viene da pensare che le ROM MIUI siano multicompatibili (spero di non aver scoperto l'acqua calda di nuovo :D)
Non è che le rom miui sono multicompatibili è che il 99% dei terminali by cina montano MTK come cpu+gpu sicché fatta la rom per X spesso funziona pure su Y & Z....
-
Quote:
MR1
Non è che le rom miui sono multicompatibili è che il 99% dei terminali by cina montano MTK come cpu+gpu sicché fatta la rom per X spesso funziona pure su Y & Z....
capito...
ma la certezza non c'è giusto? anche se sono fiducioso...
male che va dovrei riuscire a ripristinare tutto con il tcl updater...
-
Quote:
lupetz
vero, ma se la cerchi su need rom esce questo :
ROM JIAYU G3S MIUI v5 | [Custom] add the 10/08/2013 on Needrom
Needrom | Search Results | tcl idol x
-
Quote:
piero79
Lupetz replied at 2013-11-28 10:47
Hello everybody,
i just need an information about the compatibility of this ROM 3.11.23 with my TCL ...
Ragazzi l'ho installata..sembra davvero molto bella e accessoriata!
Ho scritto nel tread ufficiale MIUI e mi hanno dato il link del foro russo do ve ho scaricato la versione del 22 novembre 2013 https://disk.yandex.ru/public/?hash=...jM7JuLvzfD8%3D
Qui [WORLDWIDE COLLECTION OF MIUI PORTED ROMS][VARIOUS MODELS][250+ DEVICES]30.10.13 - Porting Team - MIUI Official English Site - Redefining Android invece c'è la repository delle versioni MIUI disponibili per TUTTI I TELEFONI.
Vi aggiorno su come và....
-
Ottimo ottimo ottimo
Io amo la miui...l'ho installata su tutti i cell che ho avuto...
Qui sul forum qualcuno aveva parlato di un bug ma non ricordo quale......intanto puoi dirci come funzionano le cose preincipali?
Connessione wifi e dati
Fotocamera
Videocamera
Gps
Browser internet
Chiamate .. E cosí via ;-)
Grazie
-
Quote:
piero79
Ottimo ottimo ottimo
Io amo la miui...l'ho installata su tutti i cell che ho avuto...
Qui sul forum qualcuno aveva parlato di un bug ma non ricordo quale......intanto puoi dirci come funzionano le cose preincipali?
Connessione wifi e dati
Fotocamera
Videocamera
Gps
Browser internet
Chiamate .. E cosí via ;-)
Grazie
Penso il "tic" in chiamata
-
io l'ho scaricata ma non penso di metterla è troppo spettacolare così questo telefono 1001 con nova
idol X ex Tcl s950..
-
Sicuramente la 1001 è una delle migliori rom anche se la preferirei con l'italiano, magari tra poco Alcatel ci aggiorna
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App