Visualizzazione stampabile
-
E magari senza il tic nelle chiamate
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
-
Qualcuno conosce qualche metodo x rinominare le cartelle nella rom Alcatel, mi dà fastidio la lingua russa
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
piero79
Ottimo ottimo ottimo
Io amo la miui...l'ho installata su tutti i cell che ho avuto...
Qui sul forum qualcuno aveva parlato di un bug ma non ricordo quale......intanto puoi dirci come funzionano le cose preincipali?
Connessione wifi e dati
Fotocamera
Videocamera
Gps
Browser internet
Chiamate .. E cosí via ;-)
Grazie
Il baco è relativo alla ROM interna....dava problemi di memoria corrotta! Magari con le ultime releases l'hanno sistemato.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Il baco è relativo alla ROM interna....dava problemi di memoria corrotta! Magari con le ultime releases l'hanno sistemato.
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Io ho installato la MIUI uscita il 22-11-2013 e al momento sono piacevolmente sorpreso.
Per il momento è una bomba.
Per quanto riguarda i "tic" in chiamata non ho ancora provato.
Poi ha 1000 personalizzazioni e va molto a fondo con le impostazioni.
-
Quote:
lupetz
Io ho installato la MIUI uscita il 22-11-2013 e al momento sono piacevolmente sorpreso.
Per il momento è una bomba.
Per quanto riguarda i "tic" in chiamata non ho ancora provato.
Poi ha 1000 personalizzazioni e va molto a fondo con le impostazioni.
Come non detto.
Ne ho combinata un'altra delle mie.
Installando dei driver Beat Audio, la rom MIUI si è impallata.
Quindi ho provato a ripristinare la 1002 russa tramite flashtools e al riavvio si bloccava sulla scritta AlcatelOneTouch.
Per cui ho provato con un'altra Rom ma niente.
Adesso se collego il cel al PC non si accende neanche il led di ricarica.
IDEE??? :(
-
tcl uploader
idol X ex Tcl s950..
-
Quote:
marcoumeiu
tcl uploader
idol X ex Tcl s950..
non funziona.
la spia di ricarica neanche si accende.
quando lo connetto il pc non lo riconosce.
mi sa che stavolta sono nella m...a!
ho flashato con flash tools e ho notato che nelle opzioni c'è un check "with battery" "without battery" e il check era su "without battery" :(((
ha terminato il flash ed è morto...
come faccio ragazzi???
-
Quote:
lupetz
non funziona.
la spia di ricarica neanche si accende.
quando lo connetto il pc non lo riconosce.
mi sa che stavolta sono nella m...a!
ho flashato con flash tools e ho notato che nelle opzioni c'è un check "with battery" "without battery" e il check era su "without battery" :(((
ha terminato il flash ed è morto...
come faccio ragazzi???
Non so...magari hai una versione di Flashtool non idonea...ma soprattutto spero tu non abbia flashato NESSUN preloader.
Comunque io proverei con questo flastool e 1003 (hai TCL vero? non Alcatel)
1. scarica questo zip https://disk.yandex.com/public/?hash...s8OrNC4qzn0%3D
2. scompatta e all'interno troverai una cartella FlashToolMod oltre che ai file della Rom 1003
3. apri l'exe flashtool come Administrator
4. carica lo scatter che c'è a monte (dobe c'è la ROM) e non quello che c'è sotto la cartella FlashToolMod
5. avrai tutte le voci flaggate tranne preloader e custpack
6. punta al custpack nella stessa directory
7. premi Download (continua al messaggio di warning)
8. collega il Cell al PC
Se non succede nulla....allora mi sa che hai brikkato il cell
-
Quote:
BB72
Non so...magari hai una versione di Flashtool non idonea...ma soprattutto spero tu non abbia flashato NESSUN preloader.
Io 2g fa ero in bootloop e ho provato a flashare con flashtool (da guida xda quindi credo versione giusta,se così non è meglio se qualcuno la linka) la stessa rom (1002 russa) e a me si è fermato in bootloop ALCATEL (partiva ma rimaneva in bootloop) oltre al fatto che dava segni strani anche prima, tipo custpack il flashtool da solo non lo trovava e quando facevo per flashare mi avvisava di files mancanti...
OVVIAMENTE IO NON HO MESSO IL PRELOADER e ho risolto tranquillamente con tcl updater, non serve dia segni di vita a te (non vedrai schermo acceso etc),l'importante è installare il tcl updater (lo trovi sul sito "tclcom") e poi collegae il terminale quando il programma te lo dice.
-
Quote:
MR1
Io 2g fa ero in bootloop e ho provato a flashare con flashtool (da guida xda quindi credo versione giusta,se così non è meglio se qualcuno la linka) la stessa rom (1002 russa) e anche a me si è fermato in bootloop oltre al fatto che dava segni strani anche prima, tipo custpack il flashtool da solo non lo trovava e quando facevo per flashare mi avvisava di files mancanti...
OVVIAMENTE IO NON HO MESSO IL PRELOADER e ho risolto tranquillamente con tcl updater, non serve dia segni di vita a te (non vedrai schermo acceso etc),l'importante è installare il tcl updater (lo trovi sul sito "tclcom") e poi collegae il terminale quando il programma te lo dice.
Stavolta mi sa che l'ho fatta grossa.
Non si accende neanche il led di ricarica in alto a sinistra :(
adesso provo con i file che mi ha postato BB72...ma non credo funzionerà...che sfiga però!
Quote:
BB72
Comunque io proverei con questo flastool e 1003 (hai TCL vero? non Alcatel)
1. scarica questo zip
https://disk.yandex.com/public/?hash...s8OrNC4qzn0%3D
2. scompatta e all'interno troverai una cartella FlashToolMod oltre che ai file della Rom 1003
3. apri l'exe flashtool come Administrator
4. carica lo scatter che c'è a monte (dobe c'è la ROM) e non quello che c'è sotto la cartella FlashToolMod
5. avrai tutte le voci flaggate tranne preloader e custpack
6. punta al custpack nella stessa directory
7. premi Download (continua al messaggio di warning)
8. collega il Cell al PC
Se non succede nulla....allora mi sa che hai brikkato il cell