Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupetz
che sfiga però!
Beh se non hai levato spunta al preloader (lo trovi in grassetto e con tanto di disegno in ogni screen di ogni guida) non è tanto sfiga...ti lascio immaginare cosa sia.
Speriamo non sia questo il caso.
-
...onestamente con i passaggi che hai descritto è abbastanza impossibile far morire definitivamente un cell.....cerca di ricostruire bene cosa hai fatto perchè secondo me ti è sfuggito qualcosa....peraltro io non ho mai visto l'opzione con o senza batteria....
-
Quote:
MR1
Beh se non hai levato spunta al preloader (lo trovi in grassetto e con tanto di disegno in ogni screen di ogni guida) non è tanto sfiga...ti lascio immaginare cosa sia.
Speriamo non sia questo il caso.
"Purtroppo" il preloader NON era spuntato...fosse stato così me ne sarei fatto una ragione.
Non mi era mai capitato che non si accendesse neanche il led di ricarica.
Sono afflitto!
-
Quote:
lupetz
"Purtroppo" il preloader NON era spuntato...fosse stato così me ne sarei fatto una ragione.
Sono afflitto!
Beh allora manco a me risulta il con/senza batteria, se puoi rimetti il flastool come hai fatto prima e faii uno screen della schermata con il "con/senza batteria" o meglio di come hai messo le spunte.
-
Quote:
BB72
Non so...magari hai una versione di Flashtool non idonea...ma soprattutto spero tu non abbia flashato NESSUN preloader.
Comunque io proverei con questo flastool e 1003 (hai TCL vero? non Alcatel)
1. scarica questo zip
https://disk.yandex.com/public/?hash...s8OrNC4qzn0%3D
2. scompatta e all'interno troverai una cartella FlashToolMod oltre che ai file della Rom 1003
3. apri l'exe flashtool come Administrator
4. carica lo scatter che c'è a monte (dobe c'è la ROM) e non quello che c'è sotto la cartella FlashToolMod
5. avrai tutte le voci flaggate tranne preloader e custpack
6. punta al custpack nella stessa directory
7. premi Download (continua al messaggio di warning)
8. collega il Cell al PC
Se non succede nulla....allora mi sa che hai brikkato il cell
Provato.
Non succede nulla.
non ci posso credere.
-
Quote:
lupetz
Sono afflitto!
ma hai tolto la spunta tu oppure dici che non era spuntato?....dico questo perchè lo scatter della 1002 Alcatel ha il preloader flaggato di default....puoi postare lo scatter che hai usato?
-
1 allegato(i)
Quote:
BB72
ma hai tolto la spunta tu oppure dici che non era spuntato?....dico questo perchè lo scatter della 1002 Alcatel ha il preloader flaggato di default....puoi postare lo scatter che hai usato?
Si è vero nella 1002 il preloader è flaggato e io puntualmente tolgo la spunta.
se vuoi ti posto lo scatter, ma a questo punto non so quanto possa servire...
qui c'è il print screen del flashtools..
Allegato 92120
-
Quote:
BB72
Magari anche qulalche screen di ocme vede lui le cose al pc.
-
Quote:
lupetz
Si è vero nella 1002 il preloader è flaggato e io puntualmente tolgo la spunta.
se vuoi ti posto lo scatter, ma a questo punto non so quanto possa servire...
qui c'è il print screen del flashtools..
Allegato 92120
No ok...ovviamente ci credo!
Ora ho capito dov'è l'opzione della batteria, ma questo non può essere stato perchè ho controllato e anch'io ho questa impostazione di default!
Quando dici che dopo il bootloop della 1002 hai provato un'altra rom...qual'era? cosa hai fatto di preciso? Ti ha fatto il download completo?
-
1 allegato(i)
Quote:
MR1
Magari anche qulalche screen di ocme vede lui le cose al pc.
Allegato 92122
questo è lo snap dell'ultima rom che ho provato a flashare e che ha causato il brick...