Visualizzazione stampabile
-
...sicuramente non è questo il caso...ma in queste circostanze bisogna provare di tutto (preghiera inclusa :))....hai per caso un altro cavo USB?....se sì prova a vedere se magari si è danneggiato il cavo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
...sicuramente non è questo il caso...ma in queste circostanze bisogna provare di tutto (preghiera inclusa :))....hai per caso un altro cavo USB?....se sì prova a vedere se magari si è danneggiato il cavo...
Niente..il cavo va bene..
Ma cosa può significare il fatto che non si accenda neanche il led di notifica??? non arriva nemmeno l'alimentazione?!?! è incredibile!!
-
Quote:
lupetz
Niente..il cavo va bene..
Ma cosa può significare il fatto che non si accenda neanche il led di notifica??? non arriva nemmeno l'alimentazione?!?! è incredibile!!
Mai successa una situazione simile....io proverei a scrivere all'autore della Coinicty ([ROM] Coincity TCL 1.1 (22-11-2013) | Foro de Móviles DualSIM) spiegandogli passo passo cosa è successo....anche perchè non mi è mai stato chiaro qual'è la base della Coincity....su needrom c'è scritto la 1006, ma il fatto che abbia l'Italiano e il problema del tic mi fa pensare che sia basata su qualche Alcatel....non so cosa abbia combinato lo sviluppatore di questa rom....
Non vorrei che il passaggio dalla 1002 Alcatel alla Coincity sia stata una combinazione esplosiva!.....Comunque continua a rimanere un mistero...
-
Quote:
BB72
Mai successa una situazione simile....io proverei a scrivere all'autore della Coinicty (
[ROM] Coincity TCL 1.1 (22-11-2013) | Foro de Móviles DualSIM) spiegandogli passo passo cosa è successo....anche perchè non mi è mai stato chiaro qual'è la base della Coincity....su needrom c'è scritto la 1006, ma il fatto che abbia l'Italiano e il problema del tic mi fa pensare che sia basata su qualche Alcatel....non so cosa abbia combinato lo sviluppatore di questa rom....
Non vorrei che il passaggio dalla 1002 Alcatel alla Coincity sia stata una combinazione esplosiva!.....Comunque continua a rimanere un mistero...
Bel mistero!
intanto io sono in Norvegia senza navigatore e domani mattina alle 5 mi tocca trovare l'aereoporto senza cel...che ppalle!
stanotte lo metto in macchina al freddo in modo da velocizzare la scarica della batteria (sperando che un totale distacco di alimentazione possa cambiare qualcosa).
altrimenti mi sono procurato un bel fermacarte arancione da 32GB!
Sono molto triste.
Altre idee sono bene accette.
Grazie intanto ;)
-
Quote:
lupetz
Bel mistero!
intanto io sono in Norvegia senza navigatore e domani mattina alle 5 mi tocca trovare l'aereoporto senza cel...che ppalle!
stanotte lo metto in macchina al freddo in modo da velocizzare la scarica della batteria (sperando che un totale distacco di alimentazione possa cambiare qualcosa).
altrimenti mi sono procurato un bel fermacarte arancione da 32GB!
Sono molto triste.
Altre idee sono bene accette.
Grazie intanto ;)
..Anch'io viaggio spesso...ma applico sempre la regola fondamentale di non smanettare mai con il cell quando sono in giro per il mondo....
....spero tu possa risolvere....capisco perfettamente lo stato d'animo quando succedono queste cose....
-
Quote:
BB72
..Anch'io viaggio spesso...ma applico sempre la regola fondamentale di non smanettare mai con il cell quando sono in giro per il mondo....
....spero tu possa risolvere....capisco perfettamente lo stato d'animo quando succedono queste cose....
Hai ragione!
Non avrei dovuto metterci mani..ma sai..a volte per curiosità questo e altro.
vabbeh..
-
se ti puo' essere utile,ad un mio collega si e' scollegato il cavo durante il tcl updater x aggiornamento rom,aveva praticamente un fermacarte quando con combinazione del tasto power con volume giu'(provare anche con volume su),il cell si e' riacceso e di nuovo via col tcl updater.
-
Quote:
Tamagogi
se ti puo' essere utile,ad un mio collega si e' scollegato il cavo durante il tcl updater x aggiornamento rom,aveva praticamente un fermacarte quando con combinazione del tasto power con volume giu'(provare anche con volume su),il cell si e' riacceso e di nuovo via col tcl updater.
Spero anchio di trovarmi in quella condizione tra un paio di giorni...ma il fatto che non si accenda nemmeno il led bianco della ricarica mi preoccupa molto.
sai se al tuo collega funzionava il led al collegarlo con la usb?
intanto grazie del supporto morale ;)
-
Ragazzi qui ho trovato la MIUI dal sito ufficiale inglese.
In fondo alla lista c'è la compatibilità per TCL Idol X S950......
[3.11.22][ROM Download] Unofficial MIUI V5 for 139 devices - Porting Team - MIUI Official English Site - Redefining Android :p
-
Se si potesse avere una guida (passo passo) per poter flashare la Rom :p