Visualizzazione stampabile
-
prova ad andare in impostazion-backup e ripristino-e fai sia ripristino DMR che ripristino dati fabbrica.
prima di tutto questo però salvati i dati come foto o video che hai su cel ed elimina tutte le cartelle che hai dentro il cell anche quelle di sistema tramite il pc. io l'altra volta ho fatto cosi e poi ha fatto il ripristino dal cel dalle impostazioni.
fammi sapere ;-)
-
Fatto. Niente da fare... Mi porta tutto alla situazione di fabbrica, mi rimEtte asphalt e i giochi che c erano all inizio... Tutto tranne la fotocamera e la galleria. A questo punto qualcuno che ce l ha non puo pubblicare l apk?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciolpan
Fatto. Niente da fare... Mi porta tutto alla situazione di fabbrica, mi rimEtte asphalt e i giochi che c erano all inizio... Tutto tranne la fotocamera e la galleria. A questo punto qualcuno che ce l ha non puo pubblicare l apk?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando
Androidiani App
Te li ho uppati ma devi avere il root e installare prima root explorer e vai a mettere i 2 programmi nella cartella system\app e poi fai un riavvio del cell ;-)
Fotocamera stock AlcatelIdolX - Download - 4shared - Piero Tomai
-
Ho fatto come hai detto ma quando incollo i file mi dice che non c e spazio sebbene in realta ce ne. Cosa sbaglio? Grazie per la dispinibilita! https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZE3Pk.jpg
-
ma nella cartella app ci sono già quei 2 file?
se si toglili e mettili in un'altra cartella e poi prova a rimettere quelli che ti ho mandato....è strano cmq....il root lo hai fatto giusto????
-
Il root si, se no non vedrei la cartella root no? No ci sono app con li stesso nome... Qui puoi vedere. Ho provato spostando gallery4 da li e mettere poi i tuoi ma non funziona. Non mi da nessun problema nel rimettere invece quello che ho spostato... https://www.androidiani.com/extra/im...mage_1p1Pz.jpg
-
Ho provato con un altro explorer e mi dice che la cartella o il file esiste gia. Pero non lo trovo... Sto impazzendo
-
mi pare che non sia galaxy4 il file ma jrdGallery.....
-
Non c e... Li vedi dallo screen... Che inizia pe jdr ci sono solo due file che non centrano niente. Ho provato a incollarli anche solo nella cartella system, non in app e mi dice che esiste gia e li è evidente che non c e nessun file simile..
-
allora potresti averli come file nascosti...guarda nelle impostazioni di root explorer e metti la spunta su mostra file nascosti,dopo di che fai una ricerca sempre con root explorer e scrivi "JrdGallery" (senza virgolette ovviamente ;-)) e vedi se ti trova qualcosa e dove li trova....
ricorda ce i 2 file che ti ho dato vanno in system\app e non altrove ;-)