Quote:
Originariamente inviato da fradrum86
Che io sappia ha L'OTG ma io non l'ho provata perché non ho neanche il cavetto... Circa il prezzo del futuro Alcatel ho letto in giro 399€...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Che io sappia ha L'OTG ma io non l'ho provata perché non ho neanche il cavetto... Circa il prezzo del futuro Alcatel ho letto in giro 399€...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
BB72 ho appena visto il programma ufficiale di aggiornamento alcatel, e sembra che dovrebbe funzionare... forse però bisogna come hai detto tu avere una rom sul TCL inferiore o pari a quella alcatel. La versione piu vecchia che ho trovato è la 1002, da fleshare con flashtool. Però non so se può bastare o serve una ancora piu vecchia.... dove hai letto di questa notizia?
Grazie per la risposta;-) altra cosa riguardo la batteria non removibile,ho visto un video cinese su you tube dove lo disassemblavano e rimuovevano x ultimo proprio la batteria... qualche esperto può dirmi quali possono essere gli svantaggi/vantaggi di tale scelta o è solo una questione di mercato x far cambiare il telefoni ogni anno????
Aggiornamento: sul forum russo è uscita la versione 01001 del software alcatel installabile con flashtool, reperibile a questo indirizzo: https://disk.yandex.ru/public/?hash=...4%3D&locale=ru
non appena mi arriva il telefono proverò e in caso metto una guida.
Quote:
Penso sia la stessa scelta di tutti gli iPhone, Nexus 4, HTC One e svariati altri modelli che hanno la batteria non rimovibile... Onestamente non ho ben capito la tua domanda....
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da amadeus981
Buona notizia!!!
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
Nel senso la batteria non rimovibile ha solo lati negativi o ha anche qualche vantaggio???:confused:
Gentilmente, per chi lo ha già comprato, potreste dirmi se il telefono è "plasticoso" e se ha tutti i sensori o ne manca qualcuno?
Inoltre, sapete i valori SAR?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App