Visualizzazione stampabile
-
Un'altra curiosità: nessuno di voi ha avuto problemi con il wifi (stile trasmissione dati che si ferma dopo alcuni minuti di connessione?). A me capita abbastanza spesso, a casa, e quando mi capita mi basta disattivare e riattivare il wifi e tutto torna a funzionare perfettamente (per ancora un po' di tempo).
-
Quote:
Originariamente inviato da
aalbi1976
Un'altra curiosità: nessuno di voi ha avuto problemi con il wifi (stile trasmissione dati che si ferma dopo alcuni minuti di connessione?). A me capita abbastanza spesso, a casa, e quando mi capita mi basta disattivare e riattivare il wifi e tutto torna a funzionare perfettamente (per ancora un po' di tempo).
Il wifi non mi ha mai dato problemi... Per esperienza personale con altri cellulari che ho avuto (ultimo dei quali l's4 di mia moglie) potrebbe tranquillamente essere una incompatibilità del router piuttosto che un problema del cellulare... Cerca di impostare diversi modi di protezione e gioca un po' con i vari parametri del wifi sul router...
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
-
Bene, mi rassicura, penso anch'io che sia probabilmente un'incompatibilità cell-router. Domani accendo il wifi in ufficio e vedo se mi dà lo stesso problema...
-
leggendo un pò dal forum russo mi pare di aver capito che se si imposta come modalità 3G --> Network mode--> WCDMA preferred, i clic in chiamata sparirebbero, mentre con tutte le altre modalità restano presenti. Io ho la 1005 che non soffre di questo problema, ma chi ha questo disturbo durante le chiamate può provare e magari postare il feedback....
-
Il wi-fi anche a me da qualche problemino diverso dal tuo, mi spiego, io a casa ho fastweb e come noto il suo modem non supporta più di tre dispositivi collegati insieme, con l'S2 se ero collegato con il wi-fi come terzo dispositivo rimaneva connesso se tentavo di connettere un'altro dispositivo che ovviamente non si connetteva, invece con questo se sono connesso sempre come terzo e provo a conneterne un'altro quest'ultimo si connette e toglie la connessione all'Alcatel, spero mi sia spiegato!
-
Cambia modem... Io al mio sono connesso con due pc, due telefoni, tv e play. :)
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
-
Se è per questo ho aggiunto un router e il problema l'ho aggirato ma non risolto, sempre se di problema si può parlare, il fatto è che se ho, da qualsiasi altra parte, un numero di dispositivi limitati da connettere e anche se fossi il primo ad essermi connesso verrei scavalcato da un'altro dispositivo che si connette sia con cavo che in wi-fi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
aalbi1976
non è un problema del tuo cell, ma un problema di compatibilità fra router wifi e sistemi android-based.
io a casa ho un galaxy s, un galaxy s advance, un nexus 10, un nexus 7, un oppo R819 (....non sono un maniaco android....semplicemente ho moglie e figli ;-)) e tutti soffrono del problema della disconnessione random dal WiFi di casa.
La Wii e due notebook invece rimangono connessi senza problemi.
Ciao!
-
salve
dovendo cambiare il mio w8, stavo guaradando un pò di cell..e questo mi ha incuriosito..ho visto che c'è la rom simile al s4, l'avete provata?..oppure mi consigliate altre rom?
-
.. la 1001 o 1002 alcatel
idol X ex Tcl s950..