dove le trovo?..e come si installano?..come il w8?..
Visualizzazione stampabile
Anche voi riscontrate questo bug? Mi spiego. Ho il vizio di chiudere sempre le app con il task manager tenendo premuto iltasto del menu contestuale. Pero mi capita sempre che se sono sulla schermata principale la primavolta che lo tengo premtuo non succede niente e mi apre solo le opzioni della schermata. S lo premo di nuovo invece mi apre il task. Ma mi dice che non c e nessuna app (anche se in realta ci sono). Solo quando tengo premuto la terza volta mi fa vedere finalmente le app e mi permette di chiuderle. Succede sempre così. È un problema del mio telefono o succede anche a voi?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
Ragazzi secondo voi sarà possibile fare un porting del wiko darkfull???Pare che questo nuovo smartphone sia molto curato anche a livello software...
Ciao a tutti, va bene il GPS?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
le rom le trovi su XDA.. scrivi rom alcatel s950... _–_Nessun bug per il task.. è la 1001 o 1002..? il Porting sarà possibile farlo.. ma dubito che qualcuno si metta a farlo.. in ogni modo è un android stock quella rom francese di WiKo.. il gps perfetto fixxa in 5-6 secondi
idol X ex Tcl s950..
ragazzi è uscito aggiornamento 01002 ufficiale...me lo ha trovato in automatico il cell...ora lo sto installando
Scusate l'ignoranza, ma non so come installarla -.- L'ho scaricata, clicco su installa e mi riavvia il telefono il modalità cmw dove non so più cosa fare. Se faccio reboot system now il telefono si riavvia ma l'aggiornamento non si installa...
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
ma avete alcatel voi
idol X ex Tcl s950..
Per aggiornare c'è bisogno di fare un backup?