Visualizzazione stampabile
-
Mi piaceva di piu anche l impostazione della luminosità con la slider. Ora ha solo 3 posizioni. Comunqie io consiglio di scaricare dodol launcher. Ci sono un sacco di temi e impostazioni e soprattutto gira fluidissimo, nessun lag.
Se vado su controlla aggiornamento mi esce il messaggio di cui posto lo screen. Ora il root non c'è piu sul telefono. È normale?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_ysyGv.jpg
-
No beh e fastidioso che a fine chiamata torni a schermo bloccato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciolpan
Mi piaceva di piu anche l impostazione della luminosità con la slider. Ora ha solo 3 posizioni. Comunqie io consiglio di scaricare dodol launcher. Ci sono un sacco di temi e impostazioni e soprattutto gira fluidissimo, nessun lag.
Se vado su controlla aggiornamento mi esce il messaggio di cui posto lo screen. Ora il root non c'è piu sul telefono. È normale?
Sei sicuro che non ce l'hai più? Hai provato ad installare SuperSU e vedere se aprendo qualche programma che richiede il root ti fa attivare i privilegi?
-
Ho installato super su. Se lo apro mi da questo messaggio. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_aph0l.jpg
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
-
Anche a me dava questo messaggio e in effetti il root non c'era piu, poi l'ho rifatto e è tornato tutto come prima!
-
Quote:
Freemount
Anche a me dava questo messaggio e in effetti il root non c'era piu, poi l'ho rifatto e è tornato tutto come prima!
...credo anch'io che rifacendo il root si sistemi....se poi non vuoi il root fai l'unroot da superSU...
-
Ragazzi io nel fare aggiornamento si è inchiodato tutto :-(
Qualcuno di voi ha il fw originale 1001 o sa dove posso trovarlo?
Grazie mille ma sono in crisiiiiiiiiii :-(
-
Quote:
piero79
Ragazzi io nel fare aggiornamento si è inchiodato tutto :-(
Qualcuno di voi ha il fw originale 1001 o sa dove posso trovarlo?
Grazie mille ma sono in crisiiiiiiiiii :-(
Hai l'alcatel o il tcl? Se chiami l assistenza ti spiegano loro come fare il ripristino completo
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
-
ho alcatel ma penso che mi dicano di metterlo in recovery e io l'ho già fatto..in piu ho installato anche altre rom non ufficiali...ora vorrei tornare alla rom iniziale con SP Flash Tool (mi pare la 01001) ma non la trovo.... aiutatemi pleaseeeeee :'(
-
Quote:
piero79
ho alcatel ma penso che mi dicano di metterlo in recovery e io l'ho già fatto..in piu ho installato anche altre rom non ufficiali...ora vorrei tornare alla rom iniziale con SP Flash Tool (mi pare la 01001) ma non la trovo.... aiutatemi pleaseeeeee :'(
Ma perché non fai un ripristino da zero con il tool Alcatel updater?... Lo trovi sul sito Alcatel...
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App