Visualizzazione stampabile
-
Ok pensavo ci fosse pure l'Italiano...perché ho decompilato il framework :what:
Cmq questo è il framework con l'Italiano.
https://www.dropbox.com/s/1lwteawnfm...rk-res.apk.zip
Potrebbe essere una soluzione provvisoria...non so se funzionerà.
In caso contrario dovresti ripristinare il framework originale.
-
ok ma come lo utilizzo?
nessuno di voi riesce a upparmi un suo backup completo?
magari qualcuno che lo ha appena resettato in modo da avere un ripristino ufficiale che puo' servire a tutti in caso di necessità....grazie
-
M. . . cv squadra squadra sw zqwqaaq1www
-
Devi usare Android Commander (cercalo su Google).
Il tel deve essere rottato sennò non funziona...
Vai su Custpack/Framework e sostituisci con quello che ho postato. Riavvia e incrocia le dita :)
Stasera provo a mettere il firmware online :)
-
salve a tutti sono nuovo del forum, non so se ho sbagliato discussione, comq è da un po di giorni che ho preso alcatel 6040d ma ho un grosso problema di apn con sim postemobile qualcuno di voi può aiutarmi grazie
-
problema di apn postemobile non aggancia il 3g in nessun modo speriamo in noverca anche se leggo che sia la stessa cosa
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cuoco92
Devi usare Android Commander (cercalo su Google).
Il tel deve essere rottato sennò non funziona...
Vai su Custpack/Framework e sostituisci con quello che ho postato. Riavvia e incrocia le dita :)
Stasera provo a mettere il firmware online :)
guarda se riesci a mettere tutto il necessario per ripristinare con SP Flash vengo li dove abiti e ti offro una birra ;-)
-
ve la offro io una birra se mi fate capire come risolvere il problema degli apn di postemobile o noverca:)
-
Quote:
piero79
guarda se riesci a mettere tutto il necessario per ripristinare con SP Flash vengo li dove abiti e ti offro una birra ;-)
Ok :) mi darò da fare allora :D
-
Quote:
marianocasciano
ve la offro io una birra se mi fate capire come risolvere il problema degli apn di postemobile o noverca:)
per il tuo problema nelle pagine precedenti avevano già chiesto e forse risolto ma nn ricordo in quale pagina di preciso...mi spiace