Visualizzazione stampabile
-
grazie, ho letto un po ma non ho trovato soluzioni, solo domande come le mie purtroppo. Credevo,visto l'aggiornamento rilasciato in questi giorni, che avrei risolto ma non trovo nulla.Se riusite a darmi una spiegazione anche un 2 di picche va bene, coś effettuo la portabilità ad altro gestore gravando sui costi dell'abbonamento!!!!!
-
anzi aspetta...prova ad andare nel market e scarica l'app di nome "apn italiani" .... dovrebbe risolvere....fammi sapere ;-)
-
fatto ma da un errore con tutti gli apn. ho sentito sia alcatel che postemobile ma nulla ho fatto di tutto, credo. grazie
-
fai portabilità a 3 che con 10 euro di ricaricabile al mese hai 800minuti 800mess e 2giga internet ;-)
la migliore al momento
-
grazie ma mi girano le ......... possibile che non si possa configurare un semplice apn e funzionare tranquillamente, leggevo da qualche parte problema con sim da 256k
-
Quote:
Originariamente inviato da
marianocasciano
problema di apn postemobile non aggancia il 3g in nessun modo speriamo in noverca anche se leggo che sia la stessa cosa
Quindi anche con Alcatel non va... Finora si era parlato di questo problema solo con TCL... Purtroppo non ci sono soluzioni se non provare con Miui o Lewa... Ma sono solo in inglese e cinese... Comunque anche Noverca non funziona...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
quindi unica soluzione portabilità o aspettare in qualche futuro aggiornamento. L'altra soluzione non so bene di cosa parli ho dato un occhiata sulla rete ma la vedo complicata. GRAZIE
-
Ciao Cuoco92....riesci a mettere il firmware originale?
Scusa se ti presso ma non so più che fare :-(
-
Io lo metterei volentieri il firmware originale, ho resettato il telefono giusto due giorni fa. Peṛ avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse i passaggi da fare
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciolpan
Io lo metterei volentieri il firmware originale, ho resettato il telefono giusto due giorni fa. Peṛ avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse i passaggi da fare
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando
Androidiani App
Li ha scritti Cuoco92 due pagine prima..
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App