Visualizzazione stampabile
-
Si vi prego ragazzi qualcuno metta i file perche nn so piu che fare...ho finito ora per la terza volta di flashare tramite recovery il firmware di pag.28 ma quando riavvio mi rimane in chermata bianca con logo alcatel one touch smart move...eppure ho fatto i 3 wipe prima e dopo il flash.... mha....
Ragazzi qualsiasi aiuto e ben accetto anche perchè spero nn succeda mai a nessuno tutto questo....son 4 giorni che metto rom e non trovo quella stock.... :-(
Se riesco a ripristinarlo prometto che nn lo tocco piú...manco il root gli faccio
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciolpan
Io lo metterei volentieri il firmware originale, ho resettato il telefono giusto due giorni fa. Però avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse i passaggi da fare
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando
Androidiani App
Per fare il backup non c´e´ bisogno di fare alcun reset. Vengono copiate solamente le partizioni di sistema e non i dati personali o varie. Io purtroppo ho dei problemi di connessione...ieri sera si e´ bloccato durante l´upload :(
Se segui la mia guida, riesci a fare un Copia del tuo Firmware. Se dovessi avere problemi, fammi sapere ;)
-
Appena arrivo a casa provo a farla. Verso le 19
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
-
attenderò impaziente fino alle 19 qui davanti al monitor..... :-D
-
Scusami stassera ho avuto un imprevisto e non riesco a fare niente. Mi dispiace, ci provo domani
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
-
Quote:
Cuoco92
Se segui la mia guida, riesci a fare un Copia del tuo Firmware. Se dovessi avere problemi, fammi sapere ;)
Ho iniziato a farlo, però mi sono bloccato subito all'inizio non sapendo cosa fosse il file scatter e dove lo trovo?
-
Quote:
ciolpan
Ho iniziato a farlo, però mi sono bloccato subito all'inizio non sapendo cosa fosse il file scatter e dove lo trovo?
Eccolo qui:
https://www.dropbox.com/s/hzz3vppi5x...atter_emmc.txt
Nello scatter sono memorizzate le varie partizioni dello smartphone che servono per eseguire il flash.
-
Quote:
Cuoco92
ciao cuoco....questo è solo lo scatter vero?
tutto non riesci? hai ancora problemi con connessione?
grazie
-
Ciao Piero, no purtroppo non ci sono riuscito :'( Mi si blocca sempre al 45%...ho una connessione a volume che si impalla sempre :o
Ma e´possibile che non ci sia nessuno, a parte ciolpan (grazie in anticipo per l´impegno ) che ci dia una mano? Non capisco propio ehhh ...
-
Quote:
Cuoco92
Ciao Piero, no purtroppo non ci sono riuscito :'( Mi si blocca sempre al 45%...ho una connessione a volume che si impalla sempre :o
Ma e´possibile che non ci sia nessuno, a parte ciolpan (grazie in anticipo per l´impegno ) che ci dia una mano? Non capisco propio ehhh ...
Penso che la maggior parte di questo forum (me compreso) abbiano il TCL..
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App