Visualizzazione stampabile
-
Grazie lo stesso cuoco. Domani provo a chiamare l'assistenza Alcatel e vedere cosa mi dicono al riguardo.
Penso che un alternativa potrebbe essere quella di flashare la ROM stock 1001 e poi riaggiornare alla 1002. Il problema è che non sono tanto pratico e non vorrei fare casini.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Altroquando
Grazie lo stesso cuoco. Domani provo a chiamare l'assistenza Alcatel e vedere cosa mi dicono al riguardo.
Penso che un alternativa potrebbe essere quella di flashare la ROM stock 1001 e poi riaggiornare alla 1002. Il problema è che non sono tanto pratico e non vorrei fare casini.
Si questa potrebbe essere un alternativa :) tienici comunque informati ;)
-
Quote:
BB72
Approfitto (dato il tempo schifoso :)) per fare una mini guida sperando possa essere utile.
Grazie infinite BB72, questa è una guida che meriterebbe di stare in prima pagina.
Vorrei farti una domanda io posseggo un htc ma a gennaio mi farò portare direttamente dalla cina un tcl n3 hero.
Secondo te questa guida può valere anche per quello smartphone?
Purtroppo non ho trovato nessuna discussione sull'n3.
Grazie in anticipo.
-
ciao a tutti, ho un grosso problema con il mio tcl s950.
ho fatto un backup con recoveryCWM6033 e quando l'ho riflesciato il telephono non si accende piu.
Ho passato poi con SP_Flash_Tool e non so come ma ora il pc non lo conosce afatto el il telefono non si accende piu.
Ho pravato tutto ma nulla. non da alcun segno di vita. quando lo carico apare solo il led dela ricarica.
Per favore ho bisogno di urgente aiuto...
vi saluto
-
Quote:
jambon
Grazie infinite BB72, questa è una guida che meriterebbe di stare in prima pagina.
Vorrei farti una domanda io posseggo un htc ma a gennaio mi farò portare direttamente dalla cina un tcl n3 hero.
Secondo te questa guida può valere anche per quello smartphone?
Purtroppo non ho trovato nessuna discussione sull'n3.
Grazie in anticipo.
Credo proprio di sì....sostituendo le rom dedicate per l'hero N3 ovviamente, ma le procedure sono convinto siano le stesse...l'N3 non è nient'altro che un s950 anabolizzato in dimensioni....magari c'è da recuperare la Cwm nel caso fosse diversa, ma credo che su needrom ci siano già rom custom con cwm allegate....
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
igius12
ho fatto un backup con recoveryCWM6033 e quando l'ho riflesciato il telephono non si accende piu.
Ho passato poi con SP_Flash_Tool e non so come ma ora il pc non lo conosce afatto el il telefono non si accende piu.
Ho pravato tutto ma nulla. non da alcun segno di vita. quando lo carico apare solo il led dela ricarica.
vi saluto
Allora prova questa combinazione di tasti:
Prima premi 'Volume + Volume -' e contemporaneamente il tasto di accensione e aspetta per circa 6 secondi.
-
Quote:
igius12
vi saluto
Fammi capire tu hai installato i drivers preloader fai la procedura per flashare con flastool ma quando connetti il cell flashtool non lo riconosce. ?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
-
Quote:
Cuoco92 per Altroquando
Si questa potrebbe essere un alternativa :) tienici comunque informati ;)
Ho fatto una ricerca e mi sono imbattuto su questo sito No OTA update after rooting - xda-developers dove parlano dello stesso problema...pur essendo un Samsung
Hai installato una cwm recovery? Perché potrebbe essere la causa del messaggio. In questo caso dovresti flashare la recovery stock.
-
domanda da 1 milione di dollari: ma sul s950 da 32gb è possibile ugualmente montare la rom alcatel o la differenza di storage crea qualche problema?
-
Quote:
TechnoL
domanda da 1 milione di dollari: ma sul s950 da 32gb è possibile ugualmente montare la rom alcatel o la differenza di storage crea qualche problema?
Non saprei dirti...teoricamente si, però non so se alla fine funzionerà tutto al 100%.