Visualizzazione stampabile
-
vedo che su glistockisti hanno disponibile il 6040D a 349 con spedizione gratuita. tuttavia nella scheda tecnica dice che si ha 16gb di memoria ed alla voce micro sd c'è scritto si. ho mandato una mail sia per chiedere se per caso avranno anche la versione a singola sim e se effettivamente la versione alcatel e non tcl del 6040D ha realmente lo slot per la microSD.
in più stocktoc mi ha risposto dicendo che loro hanno solo quel modello in versione dual sim.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tedio
vedo che su glistockisti hanno disponibile il 6040D a 349 con spedizione gratuita. tuttavia nella scheda tecnica dice che si ha 16gb di memoria ed alla voce micro sd c'è scritto si. ho mandato una mail sia per chiedere se per caso avranno anche la versione a singola sim e se effettivamente la versione alcatel e non tcl del 6040D ha realmente lo slot per la microSD.
in più stocktoc mi ha risposto dicendo che loro hanno solo quel modello in versione dual sim.
Si saranno sbagliati:
il modello 6040D ha 2sim e non ha micro sd..non può avere 3 sportellini, ed è il TCL idol X s950 rimarchiato alcatel
il modello 6040X ha una sim e la mico SD
-
si sarà per forza un errore, ad ogni modo io il modello 6040X non lo trovo da nessuna parte.
-
Appena arrivato con DHL, confezione anonima in cartone..presente telefono, caricabatterie originale, adattatore europeo e auricolari in-ear. Telefono in colorazione gialla, molto ben assemblato e sopratutto leggero, forse troppo da un senso che manchi qualcosa tipo la batteria :D
Display molto luminoso. per ora non ho messo le sim, sto provando con solo wifi come va...la verisione del sistela è la 01003..e non mi trova nessun aggiornamento al momento...boh. Aadesso è quasi scarico la batteria era al 16% appena acceso. Se avete domande son qui
-
Si. Il launcher stock e qulla cosa brutta che si vede di solito? Con un launcher alternativo come gira? Tipo il nova.
-
Il launcher è quello TCL one touch launcher, che è il medesimo dell'idol X. Molto stile MIUI, a me piace, poi è una cosa di gusti eh. Altri launcher non ne ho provato (non ho il google paly) e sinceramente non l'ho comprato per tenermi la rom cinese su. Adesso è in carica, stasera inizierò a smanettare, il mio obiettivo è di mettere su la rom alcatel possibilmente con l'Italiano, così al momento è troppo cinese per i miei gusti :D
-
Quache video fanno vedere idol x con il launcher stock alcatel mentre il tcl l'ho sempre visto con il launcher cinese. Possibile cmq che in italia ancora nessuno abbia preso lq versione alcatel o almeno una versione europea? Se avessi pa carta carica prenderei quello su glistockisti almeno vi faccio il dump della rom haha.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tedio
Quache video fanno vedere idol x con il launcher stock alcatel mentre il tcl l'ho sempre visto con il launcher cinese. Possibile cmq che in italia ancora nessuno abbia preso lq versione alcatel o almeno una versione europea? Se avessi pa carta carica prenderei quello su glistockisti almeno vi faccio il dump della rom haha.
eh si, sarebbe una gran cosa avere la rom Italiana presa direttamente da un alcatel. Anche se il modo secondo me ci deve essere con il software update...vedrò con calma.
Per quello che ho provato così col wifi, la reattività del terminale è ottima fluidità eccezionale, navigazione web fulminea..su questo davvero un gran bel lavoro
-
Il launcher TCL e quello ALCATEL sono IDENTICI....le uniche cose diverse sono delle app in più o in meno da ambo le parti....ad esempio l'Alcatel ha installato googleplay etc....mentre il TCL ha svariate app Cinesi!....
Strano che non trovi nessun aggiornamento...a me arrivò con la 1004 e lo stesso giorno mi trovò la 1005 che riuscii a scaricare ma non ad installare in quanto aveva il root (immagino) pertanto la isntallai da zero con il TCL updater.....
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Tedio
Secondo me non è ancora in commercio....
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App