CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 141 primaprima ... 3585125133134135136137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1401
Discussione:

[Thread Ufficiale] TCL IDOL X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    ALCATEL ONE TOUCH 6040D

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    GRANDE lupetz....non avevo più avuto tue notizie e credevo avessi veramente finito per usare il tuo cell come fermacarte! )...La tua esperienza conferma che si tratta più di un problema HW che si verifica non so per quale motivo piuttosto che di un brick dovuto ad errori di flash (come immaginavo). Penso che se il cell avesse la batteria removibile magari molte di queste situazioni si risolverebbero....ma comunque hai fatto bene a provarle tutte ad insistere...spesso ripaga!

Circa la guida ho scritto in PM all'utente che ha fatto il primo post...ad ora non mi ha risposto...vediamo così evitiamo di aprire un altro 3D con conseguente disorientamento aggiuntivo...
    A sto punto si potrebbe fare così :
    -TCL S950 - Apre un nuovo thread BB72

- ALCATEL IDOL X 6040D - Apre un nuovo thread Cuoco92

Penso che aprendo i due Thread uovi questo andrà nel dimenticatoio e cmq possiamo sempre chiedere ai moderatori di farlo chiudere o eliminare ;-)

A voi l'ardua scelta :-D
    ALCATEL ONE TOUCH 6040D

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Molto deluso da questa alcatel italiana, rimpiango la 1002 russa, più stabile, più veloce, più performante in tutto, anche sulle foto nonostante la mancanza di alcune impostazioni

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App

MR1
    MR1 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tamagogi Visualizza il messaggio
    più performante in tutto, anche sulle foto nonostante la mancanza di alcune impostazioni
    Bastava che cambiavi l'app fotocamera.

Alcatel ha ufficializzato l'Idol X+

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Freemount Visualizza il messaggio
    A questo punto penso che potrebbe essere un problema, anche io ho usato Vroot e anche io avrei usato supersu, in questo momento non posso fare delle prove, appena posso non mancherò, piuttosto vorrei sapere se qualcun'altro ha questo problema e se è riuscito a risolverlo!

Ciao, stasera sono riuscito ad usare il programma upgrade dell'Alcatel tramite PC, all'inizio non parte, bisogna staccare il cell spento dal cavo usb e poi riattaccarlo. Certo non mi ha aggiornato niente perché già il cell lo è alla 1002 ed il problema via ota persiste, però mi rincuora che ha fatto tutta la procedura (durata poco più di mezzo'ora), per cui al momento del rilascio di una nuova versione del sistema dovrebbe aggiornare tranquillamente.
    Nel frattempo però il non poter manco cercare gli aggiornamenti via ota, è fastidioso e spero che ne veniamo a capo in un qualche modo.

6. Il seguente Utente ha ringraziato Altroquando per il post:

Cuoco92 (28-12-13)

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Ho aperto un thread per l'alcatel 6040D

https://www.androidiani.com/forum/al...l-x-6040d.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ragazi ho finalmente risolto con TCL Updater S 2.8.1.
    il programa fa tutto da se, il supporto da cina credo, lunico che ha ricinosciuto i driver ed ha flesciato il telephono.
    ora il telefona ha la versione 01006 ma la sim1 e blocata e non riesco a fare unlock. qualche idea come fare unlock della sim 1?

Quote Originariamente inviato da lupetz Visualizza il messaggio
    Ciao a Tutti e buone feste!
    io sono il primo utente che ha avuto un "simil -brick" del genere e stavo quasi per rivedere il cel come pezzo di ricambio...ma alla fine ho risolto così:
    mi trovavo in un posto freddo, per cui ho lasciato il cel in auto al freddo per tutta la notte (in modo da facilitare la scarica della batteria). La mattina ho collegato il cel ad un caricabatterie usb per auto con uscita a 2 Ampere (per intenderci quello che riesce a ricaricare la batteria di un iPad).
    Dopodichè ho usato la combinazione vol+ + vol- + tasto power continuamente premuti per circa 10 secondi e poi lui ho schiacciati ad intermittenza...al che magicamente è riapparsa la scritta Idol X che si accendeva e spegneva di continuo...PERFETTO! perchè questa condizione ti permette tranquillamente di riflashare una rom con flashtools (nel mio caso ho rifleshato la rom che mi ha gentilmente consigliato BB72.. la 1003 russa di Djking...
    prova cosi....

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, qui trovate il nuovo 3D dedicato al TCL con alcune aggiunte https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5043616
    Spero che l'attuale 3D vada a morire (per non creare confusione), ma vorrei invece che i due nuovi 3D (TCL e Alcatel) anche se separati possano sempre interagire grazie agli utenti che li seguono e questo perchè il 99% delle cose che si scoprono valgono per entrambi. Questo è il motivo per cui ho messo come primo link proprio quello del nuovo 3D Alcatel.
    Onestamente non so quanto riuscirò a seguire il 3D che ho creato sia per il lavoro e sia perchè questo Nexus 5 mi sta tentando da più settimane e l'unica cosa che mi sta frenando è la perdita del dualsim che per me è fondamentale (tornare a due cell mi fa venire la febbre). Comunque mi alletta anche molto il nuovo octacore Idol X+ che uscirà a breve secondo me....Insomma...conoscendomi...non so ancora quanto tempo passerà prima di mettere in vendita questo spettacolare Idol X!...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupetz Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da BB72
    A quanto pare sei il secondo utente a cui è capitata una cosa simile con l'unica differenza che a te ancora si accende le spia led durante la ricarica. Onestamente trovo la cosa inspiegabile da un punto di vista software! In base a ciò che so, l'unico modo per brikkare un MTK è flashare un preloader diverso. Il preloader è ciò che consente al cellulare di essere riconosciuto da spento una volta connesso al PC (su cui ovviamente devono essere presenti i drivers preloader) e, che io sappia, può essere sovrascritto solo durante un'operazione con flashtool in cui si seleziona la voce preloader. Il CWM non va ad intaccare la sezione di memoria preloader anche nel caso in cui il backup è corrotto quindi in base a ciò che racconti di aver fatto non trovo nessuna ragione valida per spiegare ciò che ti è successo. A questo punto propendo più per la tesi di un altro utente ovvero che per una pura coincidenza, durante il flash ci sia stato qualcosa (magari un picco di corrente o non so) che abbia danneggiato qualche chip hardware.
    Purtroppo se il cell non viene riconosciuto in preloader non c'è molto che puoi fare e come ULTIMA spiaggia io proverei:
    1. Cambiare cavo USB
    2. Vedere se trovi qualche informazione utile qui [GUIDE] How to 'unbrick' your Mediatek MT65xx - Page 92 - xda-developers
    3. Smontare la cover (trovi in rete un video su come si disassembla il TCL s950) rimuovere la batteria e provare a collegarlo a flashtool senza batteria

Altro non saprei...
    Ciao a Tutti e buone feste!
    io sono il primo utente che ha avuto un "simil -brick" del genere e stavo quasi per rivedere il cel come pezzo di ricambio...ma alla fine ho risolto così:
    mi trovavo in un posto freddo, per cui ho lasciato il cel in auto al freddo per tutta la notte (in modo da facilitare la scarica della batteria). La mattina ho collegato il cel ad un caricabatterie usb per auto con uscita a 2 Ampere (per intenderci quello che riesce a ricaricare la batteria di un iPad).
    Dopodichè ho usato la combinazione vol+ + vol- + tasto power continuamente premuti per circa 10 secondi e poi lui ho schiacciati ad intermittenza...al che magicamente è riapparsa la scritta Idol X che si accendeva e spegneva di continuo...PERFETTO! perchè questa condizione ti permette tranquillamente di riflashare una rom con flashtools (nel mio caso ho rifleshato la rom che mi ha gentilmente consigliato BB72.. la 1003 russa di Djking...
    prova cosi....
    Ciao lupetz, non sei il primo utente che ha avuto questo problema. Se leggi qualche pagina dietro (non saprei dirti precisamente, intorno alle 100) avresti visto che anche io ho avuto lo stesso identico problema. Io avendo l alcatel ho telefonato all assistenza dopo un giorno che non partiva piu il telefono ma si accendeva solo il led come a te. Poi con una combinazione di tasti che ho scritto nel post sono riuscito a farlo partire.
    Riguardo al problema del root anche a me succede. Prima di fare l aggiornamento ufficiale alla 01002 avevo fatto l ubroot con supersu. Adesso se provo a controllare se ci sono aggiornamenti mi da lo stesso messaggio che da a voi. Lupetz mi dispiace ma in questi giorni non sono piu riuscito a entrare se no ti avrei subito detto come risolvere il problema del telefono che non partiva

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao, qualcuno mi puo aiutare per favore a sblocare la sim 1 ? io ho un tcl s950 idol x

Super Droid L'avatar di Cuoco92

Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da igius12 Visualizza il messaggio
    ciao, qualcuno mi puo aiutare per favore a sblocare la sim 1 ? io ho un tcl s950 idol x
    BB72 l'aveva già postato.

Leggi qui:
    http://www.movilesdualsim.com/thread....38134/page-87

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cuoco92 per il post:

BB72 (29-12-13),igius12 (30-12-13)

Pagina 135 di 141 primaprima ... 3585125133134135136137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio