CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 141 primaprima ... 4090130138139140141 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 1401
Discussione:

[Thread Ufficiale] TCL IDOL X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono un nuovo utente.
    Ho da poco acquistato un alcatel idol x credendo che il prezzo fosse un affare per un telefono con un bellissimo display con risoluzione full hd!!
    Dopo qualke giorno di utilizzo mi accorgo però che connettendomi alla rete dati con la mia sim postemobile non c'è connessione!
    Leggendo varie discussioni vengo a conoscenza del fatto ke questo telefono non funziona pienamente con i gestori virtuali.

    Ora vi chiedo c'è un modo per risolvere questo problema ?
    C'è attualmente una ROM che funziona perfettamente e risolve questo problema?

  2.  
  3. #1392
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuoco92 Visualizza il messaggio
    Grazie si per me nn ci sono problemi...non so se posso creare un thread senza l'aiuto degli amministratori...
    Appena arrivo a casa vedo un po
    Ciao,
    siccome mi sembra di capire che sei una persona esperta ,vorrei chiederti un'informazione.
    ho da poki gorni acquistato un alcatel idol x (quello italiano), purtroppo non riesco a navigare tramite la rete dati postemobile anche impostando manualmente i parametri.
    Leggendo in giro pare che questo tel abbia questo tipo di problema con i gestori virtuali.

    Se ora installo un firmware non ufficiale risolverò questo tipo di problema? potrò far funzionare correttamente il tel con tutti i gestori virtuali?

  4. #1393
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drack Visualizza il messaggio
    Ciao,
    siccome mi sembra di capire che sei una persona esperta ,vorrei chiederti un'informazione.
    ho da poki gorni acquistato un alcatel idol x (quello italiano), purtroppo non riesco a navigare tramite la rete dati postemobile anche impostando manualmente i parametri.
    Leggendo in giro pare che questo tel abbia questo tipo di problema con i gestori virtuali.

    Se ora installo un firmware non ufficiale risolverò questo tipo di problema? potrò far funzionare correttamente il tel con tutti i gestori virtuali?
    Ho spostato la tua domanda su questo thread
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5686814
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  5. #1394
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie ..

  6. #1395
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brudy99 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa comeconfigurare apn poste mobile su 6040d dual sim...io hoancora la 1001 alcatel esiste un aggiornamento in rete
    Ciao brudy99,
    ho aquistato da poco questo tel ed anche io ho postemobile e nn riesco a navigare in internet.
    Per caso sei riuscito a trovare una soluzione?

  7. #1396
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono ideciso tra lo zopo zp980+ o tcl idol x s960.. accetto consigli.. grazie

  8. #1397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avete idea di quando esca in italia l'evoluzione dell'idol x??? Sul sito c'è gia l'idol x+ pubblicato ma non lo trovo da venditori italiani...

  9. #1398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho bisogno di un consiglio da qualcuno che forse ha già smontato l'idol x (TCL S950).
    Ecco, il mio mi è caduto oggi, sul display, e crash... display in pezzi e il touch screen non risponde più. A parte questo (!!!) il telefono funziona.

    Due domande:
    - ho trovato su youtube un paio di video che mostrano come smontare questo telefono, e un paio di rivenditori cinesi che spediscono il touch screen di ricambio. MA... da nessuna parte si vede come smontare il touchscreen, che mi sembra ben attaccato al telaio del telefono... L'impresa mi sembra ardua, anche se ho già cambiato altri touchscreen nel passato, ma nessuno così "integrato". Qualcuno l'ha già fatto e mi dice che è fattibile, oppure lascio perdere e butto tutto ?
    - sapete se collegando (qualcuno può fare il test per me prima che compri un cavetto OTG per niente) un mouse alla presa USB del telefono via cavetto OTG, il mouse è riconosciuto e rimpiazza il touchscreen ? Vorrei salvare almeno i miei SMS e alcune foto se proprio devo buttare via tutto...

    Grazie per il feedback!
    A.

  10. #1399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, vi prego ho bisogno d'aiuto, ho installato sul mio s950 la MIUI, ho voluto cambiare alla ROM S4 ma quella mi ha dato problemi e quindi ho rifatto i wipe per provare la rom e quando l'ho riacceso mi ha dato un problema sulla lettura SDCARD perciò sono rientrato in recovery e ho rifatto i wipe ma il telefono al riavvio si è fermato al logo Idol X. Sono riuscito a rientrare nella recovery con ADB per fare "fix permission" come ho trovato in giro su google ma la recovery continua a scrivere "E:Can't mount" o "open" cartelle varie

    Potete aiutarmi?.....grazie in anticipo

  11. #1400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a contattare BB72 in pvt perché ha casella piena, scusate se scrivo qui

    Ciao BB72,

    ho visto che vendevi il tuo TCL IdolX+ S960 per pezzi di ricambio (Ho rotto il display LCD). Se lo hai ancora e sei ancora intenzionato a venderlo, ti prego di farmelo sapere.

    Grazie ancora, anche per il grande lavoro che hai svolto che mi aveva permesso di rootarlo ed installare la ROM da voi sviluppata.

    in attesa di tue notizie, cordiali saluti
    Alessandro

Pagina 140 di 141 primaprima ... 4090130138139140141 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy