Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
... Ottimo... Una domanda... L'applicazione della fotocamera è uguale oppure ha qualcosa in più?...
Inviato dal mio TCL S950 usando
Androidiani App
Uhmm..non ricordo bene cosa aveva prima ...cmq poche opzioni, HDR e panorama
-
Quote:
amadeus981
Uhmm..non ricordo bene cosa aveva prima ...cmq poche opzioni, HDR e panorama
...allora lo stesso...come temevo....bisognerà aspettare ancora qualche aggiornamento per avere qualcosa di più completo....
-
Provato con il software alcatel upgrate S, parte ma poi mi dice che il software è gia aggiornato. Molto probabilmente al prossimo aggiornamento potrebbe riuscire ad aggiornarlo anche in Italiano. si spera...
-
Quote:
amadeus981
Provato con il software alcatel upgrate S, parte ma poi mi dice che il software è gia aggiornato. Molto probabilmente al prossimo aggiornamento potrebbe riuscire ad aggiornarlo anche in Italiano. si spera...
Come si fa a creare un backup della ROM attualmente nel cell. Qualcuno faccia una guida....ho voglia di smanettare un po su sto cell ma voglio conservare un backup
-
Quote:
amadeus981
Installata la rom Alcatel presente sul forum russo 01001, tutte e 2 le sim funzionanti :)
C'è la lingua italiana?
[edit]
ok ho appena letto.
-
Quote:
amadeus981
Il firmware che hai messo probabilmente è diverso da quello che uscirà in Italia.
-
...nel frattempo ho riscontrato una cosa che non mi piace per niente!....con luce artificiale (in casa di sera), i video (che normalmente sono a 30fps fissi e fluidissimi) vengono a 17fps e quindi sembrano a rallentatore....spero di riuscire a risolvere!....
-
Grande smartphone questo tcl,sperando che me lo spediscono presto,finite ormai le forniture sto attendendo da 11 giorni,ingannato dal venditore perche' gia' pagato
-
ho un'altra domanda, se per caso prendessi la versione dual sim alcatel (ormai è quasi certo che prendo quello che hanno su glistockisti o redcoon) se uso 1 sola sim, mi rimane nella barra in alto una sim card disinserita?
-
Quote:
Tedio
ho un'altra domanda, se per caso prendessi la versione dual sim alcatel (ormai è quasi certo che prendo quello che hanno su glistockisti o redcoon) se uso 1 sola sim, mi rimane nella barra in alto una sim card disinserita?
no...vai tranquillo