Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tedio
ma scusatemi, siccome anche l'alcatel italiano non avrà la SD card, come si farà per poter mettere eventualmente delle rom custom?
Da CWM c'è install zip from sdcard e puoi selezionare i files nella memoria interna... Io cosi ho installato le gapp...
-
Quote:
BB72
Le Sim vanno spinte fino in fondo quando senti un click si bloccano... Non è lo sportellino che le tiene in sede... Se non riesci con l'unghia, usa un qualcosa per spingerle giù....
grazie mille!! tanto è comodo avere gli sportellini a portata di mano, tanto è scomodo metterci dentro le sim. toccherà farmi crescere le unghie...:)
-
alla fine ho fatto anche io il root. e ho installato le gapps. il telefono è troppo bello per tenerlo con le app cinesi... e senza account google...
mi sapreste fare una lista delle app cinesi da disinstallare? ho paura di disinstallare qualcosa di sistema e di impallare qualche funzionalità.
domanda: cosa ci guadagno col firm alcatel rispetto al tcl rootato?
-
Quote:
BB72
Da CWM c'è install zip from sdcard e puoi selezionare i files nella memoria interna... Io cosi ho installato le gapp...
si ma per installare una rom custom so che da CWM bisogna fare i vari wipe, come fai a riprenderti poi gli zip se li cancella?
-
Quote:
Originariamente inviato da Tedio
si ma per installare una rom custom so che da CWM bisogna fare i vari wipe, come fai a riprenderti poi gli zip se li cancella?
I tre wipe non formattano tutto....ma solo la parte di sistema...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da kukusha
alla fine ho fatto anche io il root. e ho installato le gapps. il telefono è troppo bello per tenerlo con le app cinesi... e senza account google...
mi sapreste fare una lista delle app cinesi da disinstallare? ho paura di disinstallare qualcosa di sistema e di impallare qualche funzionalità.
domanda: cosa ci guadagno col firm alcatel rispetto al tcl rootato?
Purtroppo la maggiorparte delle app cinesi non sono disinstallabili....ti consiglio di toglierle dalla visibilità così è come se non ci fossero...
-
Alla fine ho aggiornato alla 1005 con l'updater tool. Ho notato che la baseband della 1005 è la P32 mentre quella della rom Alcatel è la P30!!!....chi ha provato la rom Alcatel ha riscontrato problemi di audio durante le chiamate??....
-
Quote:
BB72
Alla fine ho aggiornato alla 1005 con l'updater tool. Ho notato che la baseband della 1005 è la P32 mentre quella della rom Alcatel è la P30!!!....chi ha provato la rom Alcatel ha riscontrato problemi di audio durante le chiamate??....
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Sinceramente non ho notato problemi di audio chiamate, ne di ricezione ne di nulla. Con la rom alcatel mi trovo davvero bene per adesso nessun bug da segnalare, il software è molto reattivo. Resto in attesa di eventuali aggiornamenti sul software alcatel italiano
-
Quote:
BB72
Androidiani App
Sinceramente non ho notato problemi di audio chiamate, ne di ricezione ne di nulla. Con la rom alcatel mi trovo davvero bene per adesso nessun bug da segnalare, il software è molto reattivo. Resto in attesa di eventuali aggiornamenti sul software alcatel italiano
-
Quote:
Originariamente inviato da amadeus981
Quote:
Originariamente inviato da BB72
Androidiani App
Bhò....strane queste cose!!!....grazie per il feedback....