Visualizzazione stampabile
-
Sono molto interessato a questo telefono, secondo me il miglior dual sim Full HD come rapporto qualità/prezzo ed affidabilità del costruttore!
Ho solo una grossa necessità: lo voglio con Multi Language OS, Google Play Store, Unlocked and Rooted. E sarebbe meraviglioso la possibilità di vedere cancellate tutte le app cinesi preinstallate!
Io conosco solo Etotalk come venditore provato e che mi dà la possibilità di avere tutte queste cose se scegli la Etotalk Mod Rom nelle opzioni di vendita!!
Ho comprato da loro due mesi fa il mio ZTE V987 e mi hanno trattato molto bene: 2 giorni e mezzo di attesa per la consegna e non ho pagato la dogana!!!!!
Purtroppo però non possono dare questa bella opzione di vendita per tutti i telefoni e credo che ci sia da aspettare per averla anche in questo Idol X!!
Un altro che mi interessa parecchio è HTC Desire 606w...ma anche in questo non c'è al momento la fantastica opzione.
Conoscete un altro rivenditore affidabilissimo come Etotalk che mi può dare quelle cose per me fondamentali??
-
Purtroppo per ora lo sviluppo di rom o altro è inesistente, anche solo l'eliminazione delle app cinesi preclude la possibilità di avere gli update OTA perchè viene riconosciuta come modifica della rom originale.
Per ora si può eseguire il root (che viene annullato ad ogni update) ed installare il market o la altre app google.
Per questo credo che eto non svilupperà per l'Idol X (e quindi nessun'altro store).
Di fatto però si ha uno smartphone 5 pollici fullHd, leggero, compatto, buon quadcore, dualsim, senza i problemi dei classici cinesi come gps o fotocamera. Tutto per 300 euro.
Se si conoscono i pro e i contro al momento è un affare, altrimenti si aspetta la versione Alcatel.
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4cch3
Purtroppo per ora lo sviluppo di rom o altro è inesistente, anche solo l'eliminazione delle app cinesi preclude la possibilità di avere gli update OTA perchè viene riconosciuta come modifica della rom originale.
Per ora si può eseguire il root (che viene annullato ad ogni update) ed installare il market o la altre app google.
Per questo credo che eto non svilupperà per l'Idol X (e quindi nessun'altro store).
Di fatto però si ha uno smartphone 5 pollici fullHd, leggero, compatto, buon quadcore, dualsim, senza i problemi dei classici cinesi come gps o fotocamera. Tutto per 300 euro.
Se si conoscono i pro e i contro al momento è un affare, altrimenti si aspetta la versione Alcatel.
Scusa l'ignoranza...come si fà ad eseguire il root? Per scaricare Google Play (che è l'app per scaricare tutte le altre..) come fai poi?
E per quando sarebbe prevista la versione griffata Alcatel? Il tel poi è sbloccato??? Ci sarà la possibilità del multi-lingua??
-
Preciso che io l'ho ordinato ma ancora non è arrivato quindi so solo la teoria :D
Prima si esegue il root: installi i driver su pc, metti debug mode sul cell e lanci un programmino cinese per eseguire il root (non è complicato, c'è solo un pulsante :))
Per google play devi prendere l'apk, metterlo su system/app e cambiare i permessi.
La versione Alcatel secondo me non arriva prima di settembre, ma potrebbe essere anche dopo....siamo quasi ad agosto e non se ne vede l'ombra. Cmq si spera che non appena esce si possa mettere la Rom Alcatel su questo TCL ma al momento sono solo supposizioni.
Se hai necessità immediata di un buon dualsim ci sarebbe anche NGN Prime che non sembra male.
-
molto interessante questo modello, sembra meglio costruito dei suoi vari simili sul mercato.
tra l'altro su ibuygou sta anche a meno di 300 (257 euro per la precisione), solo che non avendo mai ordinato da questi siti sono ancora un po' titubante ^^.
leggo buone recensioni in giro su ibuygou ma sto notando (anche fra amici/forum) un peggioramento nelle modalità e tempi di consegna,
sarà a causa dei recenti cambiamenti in tema di pacchi che contengono batterie al litio?
cmq attendo giusto qualche altro feedback per avere conferma sul cellulare in modo da ordinarlo :-)
-
i stavo cercando per il ctl y900 per valutare la procedura, ma non si trova nulla di ufficiale in giro come alcatel .
anche a me alletta idol x
-
Salve sono molto interessato a questo tel....chi lo possiede può recensirlo per bene?i problemi con il sw sono stati risolti?
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Ciao!!!
Nessuna novità su root o aggiornamenti per questo telefono? ho cercato su internet ma non sono riuscito a trovare nulla di interessante...
Grazie a tutti!
-
voelvo un consiglio, adesso ho un zopo c2... e volevo provare questo tcl che ne dite?
-
e tcl idolo x ha il gorilla glass?