Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,sono interessato ed intenzionato a prendere il TCL Idol X S950,volevo sapere solo una cosa,č possibile flashare la ROM alcatel con la lingua italiana ed avere sempre la possibilitą di gestire entrambe le SIM?????
Se č fattibile,mi potreste indicare come fare.
Grazie a tutti in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da nerovincio
Ciao ragazzi,sono interessato ed intenzionato a prendere il TCL Idol X S950,volevo sapere solo una cosa,č possibile flashare la ROM alcatel con la lingua italiana ed avere sempre la possibilitą di gestire entrambe le SIM?????
Tutte le info che cerchi sono nei post di questo 3D....se dai un'occhiata trovi le risposte alle tue domande....
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nerovincio
Al momento se compri il TCl idol x, o ti tieni la rom TCL e installi le gapps
oppure puoi flashare la rom Alcatel russa, che comprende inglese, tedesco,francese polacco e russo.
Per quella Italiana bisogna attendere, che qualcuno la condivida o che si riesca a scaricare dal server alcatel.
-
Installato Gravitybox...perfettamente funzionante!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
in compenso alcatel mi ha risposto ad una mail dove chiedevo la data di commercializzazione della versione monosim dell' Idol X e mi hanno risposto che non ne sanno assolutamente niente. quindi in italia il monosim non ci sarą proprio
-
Quote:
Tedio
in compenso alcatel mi ha risposto ad una mail dove chiedevo la data di commercializzazione della versione monosim dell' Idol X e mi hanno risposto che non ne sanno assolutamente niente. quindi in italia il monosim non ci sarą proprio
Dubito tu abbia parlato con un amministratore d'azienda....se tutti i lavoratori di alcatel sapessero cosa l'azienda ha intenzione di fare (ammesso che gli stessi amministratori lo sappiano) la cosa sarebbe di dominio pubblico sul web.
-
Quote:
MR1
Dubito tu abbia parlato con un amministratore d'azienda....se tutti i lavoratori di alcatel sapessero cosa l'azienda ha intenzione di fare (ammesso che gli stessi amministratori lo sappiano) la cosa sarebbe di dominio pubblico sul web.
ok ma informarsi č difficile visto che ho contattato l'assistenza alcatel ufficiale? vabeh. soliti discorsi di tutte le aziende
-
Quote:
Tedio
ok ma informarsi č difficile visto che ho contattato l'assistenza alcatel ufficiale? vabeh. soliti discorsi di tutte le aziende
Beh sai le aziende si fanno competizione fra loro,l'effetto sorpresa o scelte imprevedibili č il loro pane quotidiano, e poi certe cose le sanno in pochi o chi le są non č autorizzato a divulgarle. Tanto per farti un esempio, le informazioni sulle build windows..in tanti ci lavorano ma nessuno č autorizzato a dire qualcosa,chi lo fa o č amministratore delegato o addetto stampa o un lavoratore in modo anonimo (se e quando li beccano partono i licenziamenti)
-
domanda stupida, ma avete provato a far andare il programmino di alcatel che si scarica dal sito? ALCATEL ONE TOUCH - Italy - Prodotti - Smartphone - ONE TOUCH IDOL X
-
Quote:
Tedio
...parli del Mobile upgrade?....sģ ha provato amadeus981 che ha rom Alcatel ed ha ottenuto il messaggio che il cell č gią aggiornato...bisognerą vedere cosa succede non appena sarą diponibile un aggiornamento....