Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amadeus981
Al momento se compri il TCl idol x, o ti tieni la rom TCL e installi le gapps
oppure puoi flashare la rom Alcatel russa, che comprende inglese, tedesco,francese polacco e russo.
Per quella Italiana bisogna attendere, che qualcuno la condivida o che si riesca a scaricare dal server alcatel.
ma con la rom alcatel russa (lingue a parte) ti funziona tutto? (per capire se è effettivamente compatibile o no)
-
Quote:
MR1
ma con la rom alcatel russa (lingue a parte) ti funziona tutto? (per capire se è effettivamente compatibile o no)
Certo che funziona tutto, e anche molto bene! Ho fatto root, installato more locale 2 dal market, menu a parte le applicazioni vanno tutte in italiano.
-
Quote:
BB72
...parli del Mobile upgrade?....sì ha provato amadeus981 che ha rom Alcatel ed ha ottenuto il messaggio che il cell è già aggiornato...bisognerà vedere cosa succede non appena sarà diponibile un aggiornamento....
Ma non credo che farà nulla anche con l'aggiornameto, ho visto nel logs che il telefono viene riconosciuto come TCL anche da spento. Non ci sono possibilità con il software Alcatel, l'unica possibilità adesso è il dump della rom.
-
Quote:
amadeus981
Certo che funziona tutto, e anche molto bene! Ho fatto root, installato more locale 2 dal market, menu a parte le applicazioni vanno tutte in italiano.
Sto pensando di prenderlo da etotalk, visto che te hai gia messo una rom diversa, mi consigli di comrarlo gia rootato e sbloccato+etotalk rom mod o prenderlo senza modifiche? (vorrei capire se cambia qualcosa in termini di difficoltà a mettere recovery e rom alcatel)
-
Quote:
MR1
Sto pensando di prenderlo da etotalk, visto che te hai gia messo una rom diversa, mi consigli di comrarlo gia rootato e sbloccato+etotalk rom mod o prenderlo senza modifiche? (vorrei capire se cambia qualcosa in termini di difficoltà a mettere recovery e rom alcatel)
Senza modifiche ti conviene, poi ci flashi la rom alcatel con flashtool.
-
Quote:
amadeus981
Senza modifiche ti conviene, poi ci flashi la rom alcatel con flashtool.
Perfetto, ora vedo di comprarlo, se salto la dogana è un affare ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da amadeus981
Quote:
Originariamente inviato da BB72
...parli del Mobile upgrade?....sì ha provato amadeus981 che ha rom Alcatel ed ha ottenuto il messaggio che il cell è già aggiornato...bisognerà vedere cosa succede non appena sarà diponibile un aggiornamento....
Ma non credo che farà nulla anche con l'aggiornameto, ho visto nel logs che il telefono viene riconosciuto come TCL anche da spento. Non ci sono possibilità con il software Alcatel, l'unica possibilità adesso è il dump della rom.
Non c'entra niente se acceso o spento.
Se c'è la rom Alcatel viene riconosciuto come tale, sia acceso che spento.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
-
...qualcuno ha a portata di mano il link per scaricare il PC Suite TCL?...non trovo più il link e non riesco ad arrivarci dal sito tcl mobile!!....ho provato il PC Suite di Alcatel ma non mi fa connettere il cell dicendomi di usare il PC Suite TCL.....
-
Quote:
Enzoxx
Non c'entra niente se acceso o spento.
Se c'è la rom Alcatel viene riconosciuto come tale, sia acceso che spento.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando
Androidiani App
Non è così. guarda cosa mi restituisce il log:
The phone's cu is S950-2DLCCN3˙
The phone's IMEI is xxxxxxxxxxxxxxxx
The phone's version is
The version in the server is NULL
non me lo riconosce come alcatel
-
Ma nessuno ha ancora acquistato alcatel?