scusate ma l'idol x che vendono su Alcatel One Touch Shopping è la versione alcatel? è la stessa commercializzata in italia?
Visualizzazione stampabile
scusate ma l'idol x che vendono su Alcatel One Touch Shopping è la versione alcatel? è la stessa commercializzata in italia?
Oggi test fotografico e di gps,
foto ottime veramente soddisfatto, e gps fix e precisione assoluta. Veramente soddisfatto da questo telefono che si sta rivelando un top di gamma, purtroppo non verrà mai capito perchè non ha la scritta samsung o una mela attaccata dietro.
tanto meglio aggiungerei io. mi sono proprio tolto io da apple per passare ad un android decente e questo mi sembra una valida scelta rispetto a nomi come samsung appunto o htc.
ad ogni modo vedo se riesco a ordinarlo da glistockisti in tempi brevi e purtroppo lo prenderò nero xD
Quote:
Originariamente inviato da Tedio
Allora sarai il prescelto per il dump della rom in Italiano... :-)....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Esatto... In pratica ottieni una rom che si può flashare con flashtool. Era stato postato un link qualche post fa su una guida... Ma ritengo sia troppo complicata quella guida... O almeno poco comprensibile... Comunque se cerchi su internet come ottenere rom di mtk devices, trovi tutto...
In sostanza va usato un tool chiamato MTK DROID toolkit... O qualcosa di simile...
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
Ciao a tutti sono nuovo :) Dopo giorni di lettura di questo thread alla fine mi sono registrato al forum..Oggi mi è arrivato il mitico TCL..
Ho letto che Tedio sarebbe disposto a fare un dump della rom dell'Alcatel Idol X..
Ho cercato sul forum delle istruzioni abbastanza facilitate.. ecco il link
www . androidiani . com / forum / star / 321349-ripristino-smartphone-mtk-based-e-dump-rom-originale.html # post4321035
Si eventualmente spiego io a tedio passo passo come fare , e faccio da cavia per provare a flashare la rom, se tutto va bene dopo metterò una guida dettagliata.