intanto ho provato ad usare il tool alcatel ma mi dice che ho già il software più aggiornato..ma se io avessi il vero alcatel come dovrei fare per ripristinare tutto?
Visualizzazione stampabile
intanto ho provato ad usare il tool alcatel ma mi dice che ho già il software più aggiornato..ma se io avessi il vero alcatel come dovrei fare per ripristinare tutto?
Quote:
Originariamente inviato da superstream
...cosa intendi esattamente per ripristinare tutto?....
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
resettare il telefono..da quello che vedo comunque non c'è modo di scaricare una rom direttamente da alcatel purtroppo..
nono ma non mi serve..ho il tcl..era per capire se tramite i software ufficiale c'era la possibilità di flashare il tcl..
salve a tutti, è da un po che ho intenzione di comprarmi un nuovo cell, già da un po ero incappato in questo tcl/alcatel one touch idol x;
sulla carta tutto ok, ottime caratteristiche e pareri ottimi, il mio unico dubbio ormai rimane la lunghezza di questo cellulare, voi come vi trovate? è eccessiva? il fatto che sia da 5 pollici ovviamente comporta dimensioni ben differenti da un qualsiasi smartphone da 4 pollici, ma mi interessa sapere da voi possessori com'è, come ve lo portateinsieme, borsello, tasca o altro? grazie
Cmq visto il mancato upgrade del 997D non potrei mai consigliare un Alcatel ad un amico.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Enzoxx
......non che i marchi blasonati siano dei santi ad aggiornare tutti i loro devices sempre e in tempo....il mio Galaxy tab 10.1 non ha mai ricevuto JB....e questo è solo uno dei tanti scandali circa gli aggiornamenti.....certo è che se non arrivano quelli ufficiali almeno si può contare su custom rom come CM o Miui...cosa non completamente possibile per devices meno noti come l'alcatel...ma questo lo si sa fin dall'acquisto....
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Le dimensioni sono abbastanza contenute per il 5 pollici, un xperia Z ad esempio è più ostico da impugnare. La portabilità è buona, certo è sempre un 5 pollici non può essere come un iphone 4. I bordi molto sottili aiutano moltissimo e quindi si usa molto bene anche con una sola mano, io lo porto sempre nei pantaloni/jeans nessuno tipo di problema, anche dato il peso superleggero non si sente nemmeno.
ragazzi ho provato ad installare morelocale..premesso che non ho grossi problemi ad usare il telefono in inglese, ma questa app cosa traduce? a parte la questione delle app del play store in ita e 2-3 menù non mi pare faccia granchè..