Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti...ero ormai pronto ad ordinare lo zopo ZP980 32Gb quando mi sono imbattuto in questo terminale che mi sembra fantastico! Le uniche due cose che mi lasciano ancora perplesso sono:
- assenza di espansione SD
- batteria non removibile
Circa il secondo punto, la cover posteriore è realmente non removibile o con qualche semplice stratagemma è possibile comunque accedere al vano batteria?....
Inoltre, siccome io lo vorrei prendere full Black mentre in vendita trovo spesso il Dark Blue, voi sapete se si intende la stessa cosa o sono due colorazioni diverse? vorrei evitare di prenderne uno con colorazione troppo accesa.....
-
Vorrei acquistarloa il lato sw mi preoccupa.....mi pare ci sia poco interesse....pari a 0! Il prodotto sembra valido ma i possessori sono scomparsi e nessuno viene incontro ai curiosi :℃
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
macoman
Vorrei acquistarloa il lato sw mi preoccupa.....mi pare ci sia poco interesse....pari a 0! Il prodotto sembra valido ma i possessori sono scomparsi e nessuno viene incontro ai curiosi :℃
Inviato dal mio HTC One S usando
Androidiani App
....infatti calma piatta!....In questo mondo di cellulari avvengono delle cose inspiegabili!...Attorno ad alcuni cellulari (vedi i vari Zopo C2-ZP980-ZP980+) si creano delle vere e proprie frenesie e attenzioni maniacali mentre per altri come l'Idol X che secondo me è persino migliore dello Zopo per il semplice fatto che deve essere marchiato Alcatel, nulla si muove!...E' un peccato perchè se da un lato l'Idol X mi convince molto, dall'altro in mancanza di sviluppo rom parallele è dura risolvere problemi nel caso ce ne fossero!....:'(
-
forse domani ordino tcl diol x ...
-
Ma secondo voi quando uscirà marchiato Alcatel si potranno installare le stesse rom anche su TCL?... Avendo lo stesso hw io spererei proprio di sì..
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti
Sono in possesso di questo de vice da qualche giorno e devo dire che non è niente male... Dopo i primi dubbi, ho avuto solo problemi a sincronizzare la rubrica telefonica e sono stato costretto ad usare l'applicazione della tcl, al momento lo uso con estrema fluidità. Rete ok, double SIM ok. Promosso in pieno!
Comprato da Aliexpress.
-
Quote:
Originariamente inviato da xiao5
Ciao a tutti
Sono in possesso di questo de vice da qualche giorno e devo dire che non è niente male... Dopo i primi dubbi, ho avuto solo problemi a sincronizzare la rubrica telefonica e sono stato costretto ad usare l'applicazione della tcl, al momento lo uso con estrema fluidità. Rete ok, double SIM ok. Promosso in pieno!
Comprato da Aliexpress.
Grazie per il feedback...2 cose importantissime per me...come si comporta con gps e foto/video in full hd? Circa il gps non mi interessa tanto il fix dei satelliti quanto la stabilita durante la navigazione.. ..
-
Guarda, il GPS sembra discreto, sicuramente meno preciso di iPhone o Samsung ma comunque buono. Non ho provato ancora la navigazione. Foto e video HD sembra tutto ok, fluido e preciso. Schermo molto pulito e brillante.
-
Quote:
Originariamente inviato da xiao5
Guarda, il GPS sembra discreto, sicuramente meno preciso di iPhone o Samsung ma comunque buono. Non ho provato ancora la navigazione. Foto e video HD sembra tutto ok, fluido e preciso. Schermo molto pulito e brillante.
Grazie infinite...mi sto convincendo sempre di più...anche nella speranza di possa poi usufruire di tutto lo sviluppo e aggiornamento di quando uscirà marchiato Alcatel...
-
mi e appena arrivato idol x, ma come faccio ad instalare play store?