Ah bene...Avrei dovuto comprare da ibuygou come sempre. Dunque questi si divertono dando codici di tracking falsi, bè per ora aspetto, ma se non si sblocca la situazione farò anche io come hai fatto te. Ci sentiamo via PM per aggiornarci.
Visualizzazione stampabile
Ah bene...Avrei dovuto comprare da ibuygou come sempre. Dunque questi si divertono dando codici di tracking falsi, bè per ora aspetto, ma se non si sblocca la situazione farò anche io come hai fatto te. Ci sentiamo via PM per aggiornarci.
Dal team eternal ho acquistato l'iOCEAN x7 che mi è arrivato con il touch non funzionante in un'area dello schermo... ho aperto disputa e dopo 2 mesi di estenuanti batti e ribatti (loro non mollano di un minimo... evidentemente ci sono abituati) siamo arrivati all'accordo che mi avrebbero spedito gratis il kit batteria maggiorata più cover per ovviare all' inconveniente a patto che io lasciassi un feedback positivo prima. Così ho fatto anche perché ero stufo di questa storia... Morale... dopo un mese ho ricevuto una batteria normale (non maggiorata) ed una cover normale... Da allora ho fatto una croce su quel negozio di truffatori...
Ragazzi se volete andare sul sicuro con il top dell'affidabilità acquistate su etotalk... anche se il mio TCL l'ho preso su un altro negozio aliexpress per risparmiare qualcosina ancora e tutto è filato liscio...
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
Aliexpress è pieno di venditori... non potete valutarlo su quello che uno dei venditori combina...è come dire non usate ebay.
Ragazzi mi riuscite a postare gli sfondi originali del TCL idol X? mi servirebbe anche la cartella interna denominata TCL_demo
qualcuno riesce a postarla?? grazie mile
Cmq è ufficiale, eseguendo passo passo la mia guida, non cambia l'emai del telefono, evidentemente il nandorid backup non copia anche l'emai.
Come non copia il codice di referenza commeriiale che resta sempre S950-2DLCCN3
Quote:
Originariamente inviato da amadeus981
Ok perfetto... Grazie mille...
Quote:
Originariamente inviato da MR1
Infatti non si sta parlando di aliexpress ma di uno dei venditori...
lo faccio io nel primo pomeriggio :)
ho una piccola richiesta.. potresti provare a collegare il cell al software di gestione della alcatel? così ci rendiamo conto se viene riconosciuto e accede agli aggiornamenti, anche senza farli se non vuoi..(visto che il nome prodotto, s950, non è cambiato)
Grazie..
ps: in questa rom ita che altre lingue ci sono? spagnolo e francese?
fatto..l'unica cosa è che io avevo cancellato il video demo..il resto c'è tutto però.
https://mega.co.nz/#!UkoXFSbC!Bqi01Q...2SJQnMeT0hYpWU
help! ho provato a fare tutta la procedura per mettere la rom ita..ma mi ha detto "error while restoring system!"..così ho provato a ripristinare un backup nandroid fatto poco prima..poi ho fatto reboot system now..ora ho un mattone con la scritta idol x..nemmeno mi entra in recovery..cosa posso fare..??
edit..se lo spengo si riaccende dopo 2 secondi con la scritta idol x su sfondo nero..e lì rimane..