Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
O provi con la rom Alcatel se hai CWM oppure ripristini da zero il cell con l'updater TCL e poi fai di nuovo root+Google play... Occhio che la seconda strada ti cancella tutto ciò che hai nel cell... e soprattutto lascia funzionare l'updater fino alla fine... anche quando sembra essersi bloccato non scollegare il cell....
Inviato dal mio TCL S950 usando
Androidiani App
alla fine sono riuscito ripristinare con il TCL updater ala v1006
avevo iniziato cercando di mettere la rom italiana ma il telefono era davvero inutilizzabile....si bloccava sempre etc... e non mi sono fidato a fare un operazione cosi delicata in quelle condizioni.... per fortuna il tcl updater mi ha risolto... adesso anche la camera funziona bene.... ora ci rimetto su i programmi indispensabili....
mi sa che a sto punto aspetto un po prima di mettere l'italiana... grazie del consiglio
-
io non ci sto capendo più nulla..lo slot 2 non va in 3g..o almeno ci va ma poi salta poi riprende..e nel menù engineer non c'è traccia di umts nello slot 2..ho provato a riflashare la rom tcl 003 ma sempre uguale..ora sto provando con il tcl updater..ma ci mette un secolo..speriamo bene! pensavo fosse una cosa più semplice, invece per un errore del cavolo mi ritrovo con questo problema irrisolvibile..sto pensando di acquistare il cell dagli stockisti..il problema è che prima di martedì (almeno) non mi arriva..ed ho bisogno di un cell abbastanza funzionante anche per lavoro..e non so come fare perchè ora con questo tcl ho le microsim!
PS: tcl updater..da 50% a 51% =12 minuti..:(
-
Lascialo lavorare... Deve scaricare 800mb e dipende da quanto il server è occupato...
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
-
Un consiglio per tutti coloro che si avventurano in questi smanettamenti... FATE UN NANDROID BACKUP CON NANDROID ONLINE CHE TROVATE SUL MARKET E COPIATELO SUL PC..... E POI COMINCIATE A FARE PROVE....
-
Quote:
BB72
Lascialo lavorare... Deve scaricare 800mb e dipende da quanto il server è occupato...
Androidiani App
secondo te tornerà a posto? ho un'ansia addosso incredibile..
-
Quote:
BB72
Un consiglio per tutti coloro che si avventurano in questi smanettamenti... FATE UN NANDROID BACKUP CON NANDROID ONLINE CHE TROVATE SUL MARKET E COPIATELO SUL PC..... E POI COMINCIATE A FARE PROVE....
Androidiani App
ora che ci penso..io l'ho fatto il nandroid backup ieri pomeriggio prima di fare tutto ciò! il problema è..ma il nandroid backup ripristina anche la gestione delle sim? mi sembra una cosa così "a basso livello"..una cosa da sp flash tool ecco..
-
Dovrebbe ripristinare tutto.... L'importante è che hai usato nandroid online per farlo perché quello fatto con CWM non viene ripristinato bene.... Comunque fai così... Aspetta la fine del ripristino con l'updater e vedrai che tornerà apposto... Poi fai root, installa CWM e ripristina il nandroid... Altrimenti resta con la 1006...
-
Quote:
BB72
Dovrebbe ripristinare tutto.... L'importante è che hai usato nandroid online per farlo perché quello fatto con CWM non viene ripristinato bene.... Comunque fai così... Aspetta la fine del ripristino con l'updater e vedrai che tornerà apposto... Poi fai root, installa CWM e ripristina il nandroid... Altrimenti resta con la 1006...
Androidiani App
ma l'updater me lo fa tornare come nuovo? o mi aggiorna la rom attuale? io spero torni a posto, ma ci credo poco..comunque se funziona rimango con 1006 installo morelocale e basta..mi fermo..con tutta l'ansia accumulata mi sento quasi male! :'( poi magari un giorno con calma metto la rom ita..ma per ora mi basterebbe che tornasse come l'ho acquistato..
ps: 1 ora e 20..72% mamma mia!
-
Te lo fa tornare come nuovo cancellando tutto ciò che c'era... Non è un semplice aggiornamento di quella di prima....
-
Quote:
BB72
Te lo fa tornare come nuovo cancellando tutto ciò che c'era... Non è un semplice aggiornamento di quella di prima....
Androidiani App
speriamo bene..