sìsì ma proprio nel menu engineer non c'è l'elenco delle frequenze umts nella sim 2
Visualizzazione stampabile
Cosa succede se inverti le sim?
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
sullo slot 2 sempre niente umts..e la tre prende bene sullo slot 1..
EDIT..scusa avevo sbagliato..ora corretto!
Quote:
Originariamente inviato da superstream
Ma la connessione dati su che sim c'è l'hai?
Quote:
Sembra quindi essersi bloccato lo slot 2 su gsm... Anche se hai detto che la 3 su quello slot dopo un po prende... Molto strano... La gestione delle sim è fatta dalla baseband che viene ripristinata da zero quando usi l'updater... Se vai su info telefono che baseband hai?
BASEBAND VERSION
MOLY.WR8.W1248.MD.WG.MP.V10.F1.P36
i dati funzionano su tutte e due..(quando lo slot 2 ha voglia di funzionare)
qual è la procedura migliore per copiare l' immagine nella root? copiare il file zippato e poi scompattarlo nel telefono? e muoverlo nella root? o copiare la cartella gia scomapttata? è necessario scompattare nella root del telefono? o anche la sdcard va bene come destinazione? quali tool migliori per fare questa operazione apparentemente banale?
Quote:
Io sono con la 1005 ed ho la P32...Non vorrei che per uno strano caso la nuova baseband che hai dia qualche problema... Ma non credo perché l'altro utente che ha messo la 1006 non ha problemi...hai detto che hai un backup... Se l'hai fatto con nandroid online potrebbe valere la pena fare un restore alla 1005 che avevi...
Quote:
Originariamente inviato da kukusha
Devi prima scompattare su PC e poi copy la directory nella memoria del cell...