no ho la versione alcatel italiana. cmq allora sarà lo stesso visto che appunto mi riporta alla terza da sinistra, togliendo la schermata degli album infatti va dove ci sono le app
se dovessimo fare un sondaggio: quanti di voi hanno provato la rom ita? a quanti e' filato tutto liscio? gli altri, che problemi hanno riscontrato? sono poi tornati indietro con tcl updater?
Il mio telefono è brickato dopo aver messo l'aggiornamento OTA al 010006 dal computer viene riconosciuto come mtk... c'è qualche modo per unbrickarlo? Grazie!
Originariamente inviato da zampagol
Devi ripristinarlo da zero con il TCL updater... Se leggi i post addietro trovi tutte le informazioni che ti servono...
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
Originariamente inviato da kukusha
La rom italiana ad oggi non ha dato alcun problema a nassuno... L'hanno anche installata quelli del forum spagnolo grazie all'utente amadeus.....
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
Qualche domanda ... Che vantaggi ha la rom italiana? Conviene davvero metterla anche se il telefono va una bomba con quella originale?
C'è qualcuno che ha voglia di fare un punto della situazione e magari un tutorial?
Grazie!
Per come la vedo io il miglior tutorial è seguire il 3D e leggere tutto ciò che viene suggerito e che accade....e soprattutto usare il "search".....sono straconvinto che uno spende mezza giornata a scrivere un tutorial come si deve e raggruppare tutte le info e 5 min dopo arriva il post di qualcuno che chiede come si fa a ripristinare la rom.....
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
riguardo cmq agli aggiornamenti software? a me ha notificato fin da subito un update che ancora non ho fatto, dite che si possono fare tranquilli o qualcuno ha avuto problemi? parlo della versione alcatel quindi con rom gia italiana
Sul tcl mai nessun problema...