CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 141 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1401
Discussione:

[Thread Ufficiale] TCL IDOL X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di marcoumeiu

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Freemount
    Perfetto, root effettuato con Vroot, certo che se fosse stato in inglese avrei sicuramente penato meno, comunque alla fine a parte una specie di versione cinese di superu, prontamente sostituita, è andato tutto bene, grazie del supporto!

de nada..!

idol X ex Tcl s950..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Raga io da un paio di giorni ho la rom di coincity e la trovo discreta. Per quel che riguarda i ticchettii in chiamata non so se ci sono , ma in compenso la batteria dura un bel po' di più rispetto alla alcatel 1002 russa e questo per me è fondamentale....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Riguardo al link messo da tamagogci, ho letto che sul forum ufficiale tcl è stato posto la fotocamera di android 2.3 per questo telefono, ma non sono riuscito a trovarla in nessun modo. Io sono molto interessato alla parte fotografica, e la fotocamera di serie limita troppo. Avete qualche consiglio con cosa sostituirla? Io ho provato diverse app ma ognuna aveva i suoi pregi e difetti e, quindi, sono ancora in cerca di app perfette, sperando in un aggiornamento che migliori il software della fotocamera

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciolpan
    Riguardo al link messo da tamagogci, ho letto che sul forum ufficiale tcl è stato posto la fotocamera di android 2.3 per questo telefono, ma non sono riuscito a trovarla in nessun modo. Io sono molto interessato alla parte fotografica, e la fotocamera di serie limita troppo. Avete qualche consiglio con cosa sostituirla? Io ho provato diverse app ma ognuna aveva i suoi pregi e difetti e, quindi, sono ancora in cerca di app perfette, sperando in un aggiornamento che migliori il software della fotocamera

si piper camera per il lato divertente la migliore cartonesca.. e cameraMx lato foto... Ne ho provate a bizzeffe credimi

idol X ex Tcl s950..

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

In certe situazioni mi viene meglio usare camera fv-5 con molte impostazioni manuali. La uso spesso in condizioni di luce scarsa settando ISO ed esposizioni.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tamagogi
    In certe situazioni mi viene meglio usare camera fv-5 con molte impostazioni manuali. La uso spesso in condizioni di luce scarsa settando ISO ed esposizioni.

l'ho usata anch'io e anche molto per fare foto in raw.. o hdr non composti da cani sul cellulare per passarli in fotoschiop.. Però mi si impallava ogni tanto.. dopp averla pagata l'ho disinstallata..

idol X ex Tcl s950..

Androidiano

Smartphone
    ALCATEL ONE TOUCH 6040D

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Io uso Line Camera ed è davvero carina....

Solo una cosa vorrei chiedere a chi ha eseguito il Root.

Potete postare una miniguida dei passaggi che avete eseguito per fare il root e installare una rom NON stock?????

Grazie

MR1
    MR1 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Nessuno di voi ha provato/usa Camera Zoom FX? Io l'ho messa e mi pare funzionare molto bene e ha un buon numero di settaggi.
    Ho messo la rom samsung style, mi trovo meglio ora.

Beh i passaggi sono:

Installa nel pc vroot.exe (windows)
    Lo avvi (vroot.exe installato sul pc), potrebbe scaricare degli agigornamenti, quando arrivi alla schermata per eseguire root (come da screen guida linkata pochi post prima) premi il bottone e parte il rooting (mi mette pochissimo a farlo)

Installa nel tcl MobileUncle Tools e metti nella memoria sdcard clockmodrecovery.img (attento a prendere la versione giusta,senno i backups non funzioneranno, leggi sempre post precedenti)
    Avvia MobileUncle Tools e vai sulla 5° voce "update recovery", se hai messo la recovery.img nella memoria sdcard ti uscirà subito come disponibile, quindi la installi e quando te lo propone riavvia il telefono
    Ora hai root+recovery

Per entrare in recovery: cell spento fai power+volumeUP o da cell acceso apri mobileulcle tools e fai "into recovery mode".
    Da recovery fatti un backup (leggi guida solita)

Installare rom (.zip come le trovi su needrom.com) :
    Copia lo zip della rom nella sdcard
    Vai in recovery
    Fai tutti i wipe, anche da advanced fai il wipe (informati bene dalla pagina della rom specifica che vai a metterti)
    Poi fai "Install zip from sdcard" e trova il tuo zip
    Quando finisce fai "reboot" e attendi che si accenda,ci mette un pò di più la prima volta.

Non mi ricordo i links ora quindi ti ho dato indicazioni generali, se vedi i posts precedenti (manco tanto vecchi) trovi i links.
    Ultima modifica di MR1; 19-11-13 alle 13:42

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho provato camera mx, belle foto ma non mi convince perche ci mette troppo a salvare la foto, e una volta scattata devo uscire e rientrare nel programma se no mi rimane sullo schermo la foto di prima -. - nel vecchio telefono avevo camera zoom fx ed ero abbastanza soddisfatto, ora pero sul play store non trovo piu la versione gratuita. Se la scarico invece non "ufficialmente" non parte.

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciolpan
    Ho provato camera mx, belle foto ma non mi convince perche ci mette troppo a salvare la foto, e una volta scattata devo uscire e rientrare nel programma se no mi rimane sullo schermo la foto di prima -. - nel vecchio telefono avevo camera zoom fx ed ero abbastanza soddisfatto, ora pero sul play store non trovo piu la versione gratuita. Se la scarico invece non "ufficialmente" non parte.

non mi piace la sto provando..
    idol X ex Tcl s950..

Pagina 88 di 141 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio