Originariamente inviato da lupetz
La 1005 se non hai un nandroid backup sei spacciato perchè io in internet non l ho trovata...per la 1006 basta fare un ripristino con il Tcl updater...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Originariamente inviato da lupetz
La 1005 se non hai un nandroid backup sei spacciato perchè io in internet non l ho trovata...per la 1006 basta fare un ripristino con il Tcl updater...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Sapete nella rom alcatel dove é l immagine di copertina del foto wall? Era lo sfondo di default della rom tcl..
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
Ho il nandroid backup! ✌
forse anche io torneró alla tcl...mi do una settimana di prova della rom ita. il problema del tictac per me é sopportabile. ma non so se é una mia impressione ma il consumo della batteria mi sembra molto peggio. l'unica differenza é che ho uno sfondo animato adesso. ma non credo che faccia tutta sta differenza. stamattina per esempio, ho visto solo 10-15 minuti le news e le mails...e in un ora e mezza era gia' a 89%... con la rom tcl ci facevo quasi 2 giorni... peccato perche avere il sistema italiano é bello spero nelle prossime rom alcatel... nel futuro mi sa che mi colllego con adb e faccio una lista dei processi attivi e application installate, redirigendo la lista in un file... e poi faccio il confronto con tcl, per sapere esattamente cosa si puo rimuovere. adesso purtroppo non ho tempo. ora comincio la settimana lavorativaciaooo
Dopo una settimana con questo smartphone (versione alcatel) confermo l'impressione iniziale di un terminale-bomba per il suo rapporto prezzo/prestazioni..unica nota dolente la batteria che purtroppo viene letteralmente "mangiata"..però una giornata la fa tranquillamente e se si arriva a spremerlo fino al 4-5% di batteria anche qualche oretta in più..
Inoltre siccome è molto leggero e delicato ho optato per l'acquisto di custodia e pellicola..il case si trova su ebay ed è veramente ben fatto..costa un pochino ma vale la pena..per la pellicola mi sono recato in un negozio di telefonia e in 5 minuti abbiamo provato quella adatta al samsung s4, ci sta perfettamente!
Non ho notato nessun "tic" durante le chiamate..
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
Originariamente inviato da MR1
Non credo e ti spiego perchè....attualmente ci sono 2 rom Alcatel...una di derivazione russa che non ha l'italiano ed è flashabile con flashtool e l'altra messa a disposizione dall'utente amadeus su questo 3d ed è sotto forma di nandroid backup. Sono entrambe 1001 ed io le ho provate tutte e due con medesimi risultati...Del resto il forum russo su cui moltissimi lamentano lo stesso problema non sa neanche dell'esistenza di quella con lingua italiana...Quindi o entrambe le rom hanno lo stesso baco...oppure c'è altro che non va....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Originariamente inviato da superstream
Hai chiesto a chi riceve se sente qualcosa?...come se uno desse un colpetto col dito sul mic ogni tanto.....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App