Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
volvo
mi e appena arrivato idol x, ma come faccio ad instalare play store?
qui trovi tutto ciò che serve per l'idol X tra cui anche come installare il play store....se riesci poi posta anche le tue impressioni sul device così ci facciamo delle idee chiare....comprato anche tu su aliexpress? pagato la dogana?....
Unboxing y review TCL Idol X S950 [root, recovery, gapps]
per il problema con il tethering (sempre più diffuso con i nuovi JB), qui trovate la soluzione (si tratta di installare l'app):
http://www.movilesdualsim.com/foro/t...ight=tethering
-
Quote:
BB72
qui trovi tutto ciò che serve per l'idol X tra cui anche come installare il play store....se riesci poi posta anche le tue impressioni sul device così ci facciamo delle idee chiare....comprato anche tu su aliexpress? pagato la dogana?....
Unboxing y review TCL Idol X S950 [root, recovery, gapps]
per il problema con il tethering (sempre più diffuso con i nuovi JB), qui trovate la soluzione (si tratta di installare l'app):
Habilitar Tethering 4.2.1
ok, ma prima devo fre il root? scarico questo? e poi? poi il programma per il root e in un altra lingua
https://www.dropbox.com/s/ptcinqborq..._Setup_300.exe
-
Un negozio "sicuro" e senza rischio della dogana che lo vende?
-
Non esiste un negozio sicuro per la dogana. I pacchi arrivano e random vengono controllati...
-
Quote:
volvo
infatti il telefono deve essere con permessi di ROOT. Il programma per il Root è in Cinese e anche il primo SU che installa è in Cinese, ma dal sito spagnolo (usando il traduttore di google) vengono spiegati i semplici passi per eseguire il ROOT e poi aggiornare il SU una volta installato il Market. Io non ho ancora l'idol x quindi non ho fatto la procedura, ma non dovrebbe essere difficile....
-
Quote:
BB72
infatti il telefono deve essere con permessi di ROOT. Il programma per il Root è in Cinese e anche il primo SU che installa è in Cinese, ma dal sito spagnolo (usando il traduttore di google) vengono spiegati i semplici passi per eseguire il ROOT e poi aggiornare il SU una volta installato il Market. Io non ho ancora l'idol x quindi non ho fatto la procedura, ma non dovrebbe essere difficile....
ok. dopo vedo.. cmq ho zopo c2, ma questo idol x supera di gran lunga....
-
Quote:
volvo
ok. dopo vedo.. cmq ho zopo c2, ma questo idol x supera di gran lunga....
...immagino...secondo me questo idol X è ad un livello superiore...non capisco solo perchè c'è pochissima attenzione su questo terminale...e tutti concentrati su zopo che continua ad avere una marea di problemi.....mha...
-
Quote:
BB72
...immagino...secondo me questo idol X è ad un livello superiore...non capisco solo perchè c'è pochissima attenzione su questo terminale...e tutti concentrati su zopo che continua ad avere una marea di problemi.....mha...
ok,fatto il root e installato play store, ma quando scarico un qualcosa da play store mi chiede un qualcosa in chinese...
-
Quote:
Originariamente inviato da volvo
Quote:
Originariamente inviato da BB72
ok,fatto il root e installato play store, ma quando scarico un qualcosa da play store mi chiede un qualcosa in chinese...
Caspita...non ne ho idea...provato a vedere se sul sito spagnolo se c'è qualcosa a riguardo? Ma la scritta ti impedisce di scaricare o comunque poi ti fa andare avanti?...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
...una domanda...hai usato il metodo A o il B descritti nel sito spagnolo?...
hai anche fatto con "More locale2" e quelle al file Build prop come spiegato?...