Originariamente inviato da osvaldocs
Ciao,
oggi mi è arrivato il l'Idolx 32gb di ram...
Ho dovuto pagare la dogana €16,50, per cui aggiungendo il costo iniziale in totale mi è costato € 312,00, però ripeto ha 32 gb di ram e non 16.
Prime impressioni:
inizio col dire che il venditore è stato serio e di parola ed il telefono mi è arrivato in 4 giorni;
-imballo a prova di caduta;
-all'interno ho trovato anche una pellicola protettiva da applicare, ma non ho trovato l'adattatore della spina caricabatteria (per fortuna ne avevo una);
-costruzione e materiali telefono paragonabile ai marchi più blasonati;
-colore telefono nero ad anche la flip cover (come da me richiesto) che trovo molto bella ed elegante;
-inserito subito due sim (dopo averle ridotte a microsim) una vodafon ed una wind;
-prima telefonata di 10 minuti perfetta senza i tic lamentati da alcuni utenti, forse solo un po' cupa ma non so se era il telefono dell'interlocutore;
-navigazione in rete tramite wifi molto veloce;
-fotocamera abbastanza buona con flash led accettabile;
Purtroppo non ho ancora provato altre cose per mancanza di tempo inoltre il telefono ha solo lingua inglese e cinese e non l'italiano ci avevo sperato.
Comunque sono molto soddisfatto anche se vorrei installare la rom Alcatel, per cui chiedo a chi ha già esperienza se conviene installare rom ecc.. oppure aspettare.
Datemi qualche consiglio.
Ciao
Osvaldo