Ok, provo e ti faccio sapere...grazie
Visualizzazione stampabile
Ok, provo e ti faccio sapere...grazie
per informazione:
alla fine mi sono deciso a provare anche io. ho messo la rom ita. tutto liscio.
per quanto riguarda il tictac, quasi perfetto. nel senso che all inizio non sentivo prorprio niente, poi ho fatto silenzio ed effettivamente si sente un tic ogni 10-15 secondi, ma non da assolutamente fastidio. me lo tengo cosi!
grazie a tutti
peccato che mi ha cancellato le immagini alla root della sdcard...non lo sapevo... ci avevo messo le CWM (anche la stock) e tutte le mie app.zip
tutto cancellato. erano alla root della sdcard. è normale? se voglio mettere delle cose in rom senza che un ripristino le cancelle dove le devo mettere? se è possibile....
[EDIT: ho visto che mi ha creato una cartella "0" alla root della sd card con tutto il contenuto della sd card precedente]
Quote:
Originariamente inviato da kukusha
Dovrebbe averti creato una cartella nominata zero... Lì dentro c'è quello che avevi nella rom di prima... Comunque il problema del tic non è tanto per chi ha il TCL ma per che è all'altro capo che lo sente più amplificato... poi certo ci si può convivere... ma per me non è tollerabile...
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
In compenso non funziona l applicazione nativa per ascoltare la musica. Non riesce ad aprire i file... Ho dovuto scaricare un altro Player
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
rettifico, dopo un riavvio tutto é andato a posto. In conclusione rom ita perfetta, unico difetto i tictac.Quote:
Originariamente inviato da MR1
ci sono ogni 6-7 secondi ma non si sentono quasi per niente. almeno nel mio caso e del mio interlocutore... mentre parlavamo non ci accorgevamo di nulla, stando in silenzio invece si sentono...
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
Ragazzi rettifico... anch'io ho il problema dei ticchettii.. ma se si parla non si sentono... in silenzio si. Non è una cosa così fastidiosa... ma non mi piace affatto! Sapete come posso fare per tornare alla 1006 TCL? ideale sarebbe poter tornare alla 1005...suggerimenti? Grazie in anticipo... 😉