Quote:
Originariamente inviato da lupetz
La 1005 se non hai un nandroid backup sei spacciato perchè io in internet non l ho trovata...per la 1006 basta fare un ripristino con il Tcl updater...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da lupetz
La 1005 se non hai un nandroid backup sei spacciato perchè io in internet non l ho trovata...per la 1006 basta fare un ripristino con il Tcl updater...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Sapete nella rom alcatel dove é l immagine di copertina del foto wall? Era lo sfondo di default della rom tcl..
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
Ho il nandroid backup! ✌
forse anche io torneró alla tcl...mi do una settimana di prova della rom ita. il problema del tictac per me é sopportabile. ma non so se é una mia impressione ma il consumo della batteria mi sembra molto peggio. l'unica differenza é che ho uno sfondo animato adesso. ma non credo che faccia tutta sta differenza. stamattina per esempio, ho visto solo 10-15 minuti le news e le mails...e in un ora e mezza era gia' a 89%... con la rom tcl ci facevo quasi 2 giorni... peccato perche avere il sistema italiano é bello spero nelle prossime rom alcatel... nel futuro mi sa che mi colllego con adb e faccio una lista dei processi attivi e application installate, redirigendo la lista in un file... e poi faccio il confronto con tcl, per sapere esattamente cosa si puo rimuovere. adesso purtroppo non ho tempo. ora comincio la settimana lavorativa:) ciaooo
Dopo una settimana con questo smartphone (versione alcatel) confermo l'impressione iniziale di un terminale-bomba per il suo rapporto prezzo/prestazioni..unica nota dolente la batteria che purtroppo viene letteralmente "mangiata"..però una giornata la fa tranquillamente e se si arriva a spremerlo fino al 4-5% di batteria anche qualche oretta in più..
Inoltre siccome è molto leggero e delicato ho optato per l'acquisto di custodia e pellicola..il case si trova su ebay ed è veramente ben fatto..costa un pochino ma vale la pena..per la pellicola mi sono recato in un negozio di telefonia e in 5 minuti abbiamo provato quella adatta al samsung s4, ci sta perfettamente!
Non ho notato nessun "tic" durante le chiamate..
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da MR1
Non credo e ti spiego perchè....attualmente ci sono 2 rom Alcatel...una di derivazione russa che non ha l'italiano ed è flashabile con flashtool e l'altra messa a disposizione dall'utente amadeus su questo 3d ed è sotto forma di nandroid backup. Sono entrambe 1001 ed io le ho provate tutte e due con medesimi risultati...Del resto il forum russo su cui moltissimi lamentano lo stesso problema non sa neanche dell'esistenza di quella con lingua italiana...Quindi o entrambe le rom hanno lo stesso baco...oppure c'è altro che non va....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da superstream
Hai chiesto a chi riceve se sente qualcosa?...come se uno desse un colpetto col dito sul mic ogni tanto.....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App