Non mi hanno riferito nulla.. Comunque ho provato a telefonare su un numero fisso e rimanere in silenzio.. Nessun tic avvertito..
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non mi hanno riferito nulla.. Comunque ho provato a telefonare su un numero fisso e rimanere in silenzio.. Nessun tic avvertito..
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da superstream
I misteri della tecnologia....:) ...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Io mi sa che torno indietro alla 1005 TCL... oltre alla batteria e ai "tic", ho notato anche dei rallentamenti in termini di fluiditā del touchscreen.. premetto che utilizzo Next Launcher 3D...che con la rom TCL non aveva neanche un lag...
Ho visto che i russi hanno uppato rom 1002 e 1003 tcl,kissā se mettendole poi č possibile ottenere download aggiornamento 1005 o da direttamente il 1006.
Io prima di aggiornare all'alcatel ho fatto un nandroid backup della TCL.. faccio il 3 wipes e poi ripristino quella...
...la 1005 va benissimo...anche il consumo batteria č ottimo!....sconsiglio la 1006...
a chi ha la 1005 e vuole fare delle prove, consiglio di farsi un nandroid e copiarlo sul PC....
si potrebbe provare ad intervenire sul menų engineer dell'mtk e provare con valori diversi per l'audio, in rete avevo trovato una discussione da qualche parte di gente con un telefono stesso processore che aveva questi problemi dei tic tac ed ha risolto cambiando i valori nel suddetto menų. faccio qualche ricerca in piu e magari vi posto qualcosa di meglio.
pausa pranzo:)
un ultima cosa a riguardo della rom alcatel. la navigazione in internet. se nelle impostazioni di default 3g metto automatico (gsm/wcdm) mi va quasi sempre in gsm...mi compare "e" ed é lentissimo. se invece metto "solo wcdm" allora tutto ok. con la tcl non succedeva.