no no app che scarico funzionano bene, ma solo quando scarico mi chiede qualcosa in chinese... ho usato il metodo a, ho fatto il root poi installato play store e poi scaricato superssu e basta...
Visualizzazione stampabile
ok...allora prova ad andare avanti con il More local2 e la modifica al build prop, secondo me queste modifiche ti tolgono il problema dei messaggi in cinese....
OK ci provo... cmq GPS aggancia in2sec
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da volvo
Fantastico...il GPS è il vero problema di tutti i cell cinesi...se questo è ok...allora non ci penso 2 volte ad acquistarlo. ..grazie mille dell'info...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
ovviamente questo cell non ha gorilla glass, vero?
ma almeno il supporto per microSD esterna c'è oppure no?
...circa il gorilla glass..come sempre non c'è chiarezza ... qui parlano di gorilla glass 2 http://www.gizchina.com/2013/06/25/6...-phones-china/...mentre è sicuro che non ha la micro SD (unica vera limitazione di questo cell). In pratica da quanto ho capito quando sarà commercializzato come Alcatel, ci saranno 2 versioni, una con doppia sim e senza micro SD e l'altra con una sim e micro SD (in pratica l'alloggoamento per la seconda sim è usato per la microSD)....
Quote:
Originariamente inviato da neo75
... Non credo... c'è il clone dell's4 ovvero il No. 1 S6 che ha stesso processore ma c'è la versione con singola sim...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Se interessa ho disponibile una custodia in TPU di colore purple nuova imballata con 5 pellicole x l'Idol X che mi hanno inviato al posto di quella x il mio Idol 6030.
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
Sono interessato a questo telefono, sono però frenato dallo scarso interesse che suscita nelle comunità di sviluppatori. Questo alla fine mi porterà verso i soliti zopo, jiayu, thl, ecc.
A meno che l'uscita di quello marchiato Alcatel non dia una scossa a tutto. A proposito per quanto è prevista la vendita del modello Alcatel?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App