Visualizzazione stampabile
-
Ciao, anche io sono nel campo dell'informatica e fino a qualche anno fa mi piaceva smanettare con sat.....
Però ribadisco che non tutti sono informatici o altri affini e quindi con i derivanti intoppi. Poi considera che, come già detto, per quanto riguarda i post per le modifiche al cellulare sono un pò qua ed un pò la ed ecco la necessità di raggrupparli al meglio e con un a piccola guida...tutto qua.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MR1
Usare una cyanogem sarebbe bello, ma questi cellulari sono senza sources, le possibilità di modding o miglioramenti sono quindi assai limitati.
Da poche settimane iniziano ad esserci alcuni source cpu mtk (tra cui la nostra) ma per ora nessuna implementazione ufficiale su rom moddate, c'è chi dice che funzionino e chi non sà come usarli.
Su XDA un utente (senza terminale per ora) ho gia fatto delle rom con la 1006 stock (ha levato le app cinesi etc).
...io starei alla larga da quell'utente....due volte ho provato a flashare le sue rom e 2 volte mi è andato in crash durante il flash mentre ero in CWM....e lo stesso è accaduto ad un altro utente...che io sappia...
-
Quote:
BB72
...io starei alla larga da quell'utente....due volte ho provato a flashare le sue rom e 2 volte mi è andato in crash durante il flash mentre ero in CWM....e lo stesso è accaduto ad un altro utente...che io sappia...
Immaginavo.....bisogna sperare che un "big name" si metta al lavoro su questo device.
-
Quote:
MR1
Immaginavo.....bisogna sperare che un "big name" si metta al lavoro su questo device.
...purtroppo...e non ne capisco le ragioni....c'è pochissima attenzione su questo cell....che per me è un ottimo device...
-
Quote:
BB72
...purtroppo...e non ne capisco le ragioni....c'è pochissima attenzione su questo cell....che per me è un ottimo device...
Nessuno viene pagato, chi non lo ha non ci lavora...e poi questi devices senza sources etc sono da fare a campione non vi è un modo generico di gestirli.
-