Ho già installato mobileuncle tools ma dove trovo la CWM?
Visualizzazione stampabile
Ho già installato mobileuncle tools ma dove trovo la CWM?
Quote:
Originariamente inviato da osvaldocs
Sesto post dall'inizio....recovery.img
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2451831
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
ieri ho provato holo launcher HD, riprende lo stock jelly bean ed ha ottime performance (lagga un po' nei widget) però ho riscontrato un bug che se si ha lo sfondo base alcatel (quello con i quadrati per intenderci) quando si ritorna ad usare il launcher alcatel rimane lo sfondo zoomato con conseguente perdità di qualità. c'è un opzione da disattivare nelle impo di holo riguardo allo sfondo che si muove (non mi ricordo ora il nome preciso dell'impostazione)
Vorrei chiedere sia a chi ha il tcl che l'alcatel, il volume della suoneria e dei suoni di sistema nel vostro device come è?
nel mio alcatel ho i volumi del blocco schermo, tap alla selezione e tastiera che sono bassissimi pur avendo il volume al massimo. i suoni invece delle notifiche e della suoneria per le chiamate si sentono bene mentre il vivavoce ha proprio una qualità un po' scarsa e distorce un po'.
voi come li avete i volumi? grazie
Ciao ragazzi,
credo di essere nei guai con il mio TCL.
Ieri ho installato la Rom MIUI trovata su needrom tramite CWM recovery. Tutto bene ma non mi piaceva perchè ha un Bug della lettura scheda SD.
Quindi ho deciso di reinstallara il mio Nandroid backup della Rom Alcatel Italiana..e sembrava andare tutto bene. Al riavvio ho notato alcune applicazioni crashare senza motivo, e più riavviavo il dispositivo, più ne crashavano.
Per cui ho provato a ripristinare un'altro Nandroid backup fatto precedentemente, ma dopo i 3 wipes ed il ripristino, al riavvio la rom si ripristinava ma "Vergine" senza le mie app e i miei dati.
Per cui ho deciso di "asfaltare" tutto con Flash tools e la rom 01004 postata sul sito spagnolo; dopo il flash (andato a buon fine) si è di nuovo avviata la Rom Alcatel dando fuori il seguente errore:
- cancella le impostazioni predefinite in impostazio....
Selezionare un'app. Per il dispositivo USB
L'applicazione %2$s non risponde.
Allora ho provato a ripristinare il tutto con il TCL Updater che , dopo aver fatto il download al 100%, mi ha dato un errore e non mi ha ripristinato niente.
Quindi ho provato a scaricare un'altra Rom (la 1004) dal sito Russo, ho formattato il telefono con flashtool, e ho avviato il download dello scatter. Questo è andato a buon fine con il classico cerchietto verde. Ma al riavvio mi trovo la splendida scritta Idol X che si riavvia con un loop infinito.
Se neanche il Flash tool riesce a stampare la rom di sana pianta, ho davvero bisogno di un consiglio....Non so più che fare.....AIUTOOOO :(
Nel sito spagnolo ho visto che un'altro utente ha avuto il mio stesso problema e ha risolto flashando la ROM 01002 russa di djking. Però lui non ha detto di aver formattato come ho fatto io...(spero non sia questo il problema).
Ho provato a fare lo stesso e adesso la prima schermata "Idol X" non si riavvia più all'infinito ma subito dopo mi rimane lo schermo (acceso) nero. :(
Posto il sito spagnolo:
@kenzoxs no te preocupes por lo del mp
Los de Eternal me han solicitado un video y yo les he enviado el mp3.
Sobre sí lo hacía desde el principio no lo se, hasta que no lo tuve en español no les metí las microsim.
Ahora llevo todo el día intentando ponerlo con la room rusa de djking y haciendo los flash tool he debido meter la pata, tanto que se me ha quedado que no puedo ni apagarlo, ni continuar. ( me olvidé darle al archivo custom, creo) o haber mezclado las dos versiones 1002ru y 1003ru.
Sinceramente no que es lo que ha pasado. Me inicia en alcatel Idol X, spero no consigue arrancar, sale una pantallita en el centro con el signo de precaución que pone:
- cancella le impostazioni predefinite in impostazio....
Selezionare un'app. Perfil dispositivo USB
L'applicazione %2$s non risponde.
Y de aquí no salgo, le doy a apagar y vuelta a lo mismo. En fin ......
-------------
Edito
He conseguido dejarlo mediante flash tool (todavía no se cómo lo he hecho) con la 01002ru de djking.
Me podría decir alguien con cual esta llegando los tcl de Eternal?
....il format del flashtool non va mai usato!....anche a me non è ben chiaro cosa faccia ma di sicuro formatta la NVRAM cancellando IMEI etc...
quando ripristinavi tramite flashtool selezionavi il custpack? secondo me no ed è per questo motivo che ti ritrovavi la rom Alcatel pur avendo flashato la TCL.....molto strano che non riesci a ripristinare con flashtool....prova con la 1003 che trovi nel secondo spoiler qui TCL Idol X / Alcatel One Touch Idol X 6040 - Îôèöèàëüíàÿ ïðîøèâêà (OS ) - 4PDA magari aiutati con il translator google...dentro lo zip trovi anche il flashtool da utilizzare....carica lo scatter che c'è nella rom, punta al custpack e fai download.....più di questo non saprei....
quindi con flashtool va sempre selezionato il custpack?questa cosa non mi e' molto chiara,alcuni su altri forum affermavano di non selezionare mai il custpack,forse si riferivano a rom generiche e non specifiche