ragazzi riguardo alle mie domande sull'audio del device? trovate nella pagina prima a questa
Visualizzazione stampabile
ragazzi riguardo alle mie domande sull'audio del device? trovate nella pagina prima a questa
Appunto! io l'ho perso (O persi non ho capito) perchè sulla scatola ho un solo IMEI.o_O
Quando riavvio il cel a volte non funziona la sim 1 ..poi se provo a disabilitarla dal menu per poi riabilitarla funziona.
Con il comand *#06# gli Imei nono tutti e 2 a 00000000000000...00000000000000 e SVN 1005
Credo che questo sia anche il motivo per cui il TCL Updater non riconosce il mio cel dicendo sempre che il software in uso è il più aggiornato (ma non è così).
Sai per caso come posso fare a ripristinarlo senza un backup?? ho provato una procedura trovata in rete qui http://mondo-tech.it/risolvere-probl...onini-android/ ma non ha funzionato...
Grazie...
Quote:
Originariamente inviato da lupetz
L'hai perso perché hai fatto il format... e da ora in poi lo perderai sempre ad ogni reset o nuova ROM che installi... Il metodo più rapido per recuperarli è se hai un nandroid di prima il format... Lo ripristini e ti fai il backup dell'IMEI con mobileuncle poi installa la versione che vuoi e ripristini sempre con mobileuncle... Un altro metodo è con gli MTKdroid toolkit ma devi sapere i due IMEI del cell...
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Tedio
Io ho la 1005 e non riscontro nessun problema di volumi...
quello neanche io, però trovo inutile abilitare sia i suoni di blocco e sblocco schermo che non si sentono per nulla, sia quelli della tastiera android che anche li non si sentono per niente. ed ogni tanto capita che il suono parta in ritardo alle volte e si senta a metà o che abbia sbalzi di volume. boh, ho anche un po' ritoccato qualcosa nell'engineer mode ed ha migliorato il volume della suoneria che ora è bella alta e non distorge, ma usare il vivavoce è un dramma ad esempio. probabilmente monterà uno speaker diverso il tcl rispetto all'alcatel
Quote:
Originariamente inviato da lupetz
Sulla scatola c'è solo un IMEI ma nella realtà sono due... In teoria puoi farlo manualmente dalla cartella NVRAM (trovi in giro su internet i dettagli) ma a me non ha mai funzionato....
Ho appena provato e non funziona neanche con mtktool dice di resettare gli IMEI ma al riavvio non è così......mi da fuori 2 errori:
--- ERROR :dev/radio/pttycmd1 inaccessible , should be Root Shell
--- ERROR :pttycmd1 device NOT found!
qualcuno sa cosa vuol dire?
si ho il root...
adesso sto provando a ripristinare un nandroid backup di quando avevo la rom Alcatel (08-10-20139) in modo da fare il backup dell'IMEI da poter ripristinare al bisogno..
purtroppo però il ripristino con CWM si ferma con l'errore: ERROR WHILE FLASHING NVRAM IMAGE!
Penso che con quel FORMAT tramite flash tool ho fatto dei danni!
cosa posso fare? consigli?? :\
La Sim 1 funziona a tratti...se la disabilito/abilito riprende a funzionare per un pò... la Sim 2 funziona bene. Mi manca completamente la cartella EFS.