GRANDE! La installo subito!
Ma che differenze funzionali ci sono rispetto alla 01001 Alcatel italiana?
Visualizzazione stampabile
GRANDE! La installo subito!
Ma che differenze funzionali ci sono rispetto alla 01001 Alcatel italiana?
Quote:
Originariamente inviato da lupetz
Io la 1001 l'ho disinstallata dopo aver riscontrato il problema del rumore in chiamata....onestamente non sapre...ma questa 1002 ad ora va veramente bene..anche ottima durata della batteria....
Perfetto! Mi fido ciecamente... Ti farò sapere come va...
io aspetto la 1002 italiana.... perche sto benissimo con la TCL attuale e ripulita.... anche se inglese.
soprattutto la batteria dura il doppio rispetto alla alcatel 1001...
Quote:
Originariamente inviato da kukusha
Indubbiamente....anche io mi sono trovato benissimo con la 1005...ma questa 1002 è una validissima alternativa...e, non so se è l'impressione, ma la batteria dura anche di più della 1005. In più per chi non vuole sbattersi a installare gapp e root è tutto pronto!....Le app russe si disinstallano senza alcun problema a si ripulisce in un attimo!....
ho la 1006, che a volte é un po scattosa...ma la batteria ho l impresisone che duri di piu...beh...forse non il doppio:) ma rispettoalla 1001 ita ho notato la differenza, con una facevo a malapena una giornata, con l'altra arrivo quasi a due.
non sono un utilizzatore assiduo peró... essendo al lavoro tutta la giornata davanti al pc....
quindi c'è da aspettarsi anche una 1002 ufficiale alcatel italiana (o europea che dir si voglia)?
Quote:
Originariamente inviato da Tedio
Credo proprio di sì....
Veramente strano...Postemobile non va nemmeno in roaming...Non sarà mica un problema di apn preimpostati?????
Qualcuno che ha qualche competenza in più delle mie potrebbe darmi una spiegazione????
P.S scusatemi, ho fatto tardi vedo che avete già rintracciato il link per la 1002!!!Concordo sul fatto che sembri filare tutto liscio...Speriamo bene!!!