Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Credo proprio di sì....
Chissà se funziona l'OTA DALLA 01001 alla 01002....
-
una volta installata la rom alcatel russa 1002 non c'e' possibilita' che il onetouch update lo riconosca come 6040d e lo aggiorna anche con lingua italiano e con baseband ultimo p36,questa e' una mia ipotesi,naturalmente.Non e' possibile che manchiamo noi Italiani all'appello nella rom alcatel
-
Quote:
BB72
Rintracciata la rom Alcatel 1002. ..penultimo post
TCL Idol X / Alcatel One Touch Idol X 6040 - Îôèöèàëüíàÿ ïðîøèâêà (OS ) - 4PDA, link in rosso.
Installata da ieri sera....una bomba!...Fluidissima...nessun problema di rumori in chiamata...root (e ovviamente gapp) presenti. Manca la lingua italiana, ma c'è l'Inglese. Il fatto che abbiano risolto il problema del tic è positivissimo!!...
Mi raccomando....non flashate il preloader (e neanche il mobile info...non ricordo se è selezionato), puntate al custpack e FATE UN RESET AL PRIMO AVVIO
La sto scaricando...cosa intendi con FATE UN RESET AL PRIMO AVVIO?
-
Quote:
lupetz
La sto scaricando...cosa intendi con FATE UN RESET AL PRIMO AVVIO?
i tre wipes se hai CWM oppure penso basti un reset di fabbrica nei setting....se non fai il wipe ti trovi anche parte della rom di prima....
-
Quote:
BB72
i tre wipes se hai CWM oppure penso basti un reset di fabbrica nei setting....se non fai il wipe ti trovi anche parte della rom di prima....
Ok.. Ma se non ricordo male, dopo il flash si accende il cel e si avvia normalmente... Per fare i 3 wipes bisognerebbe riavviare in modalità recovery.... Tu come hai fatto??
-
capisco come mai questo thread non va avanti,si risponde solo a quello che fa piacere rispondere,sempre tra voi,spero la moderazione intervenga in modo da rendere fattibile a tutti questo 3d
-
Quote:
Tamagogi
capisco come mai questo thread non va avanti,si risponde solo a quello che fa piacere rispondere,sempre tra voi,spero la moderazione intervenga in modo da rendere fattibile a tutti questo 3d
Punto numero 1--> a me della lingua Italiana non mi interessa nulla e l'ho più volte ribadito
Punto numero 2--> fare la prova che hai chiesto (se è a quello che ti riferisci) richiede scaricarmi il tool Alcatel e provare ovvero richiede che io sia davanti al PC e abbia 2 min disponibili, mentre rispondere ad una domanda mi costa 10s e posso farlo anche da cell/tablet
Punto numero 3--> ho sempre cercato di aiutare tutti, per ciò che posso e per ciò che conosco e se non ho risposto a qualcuno è perchè oltre a non essere il proprietario del forum magari o era una domanda la cui risposta era gia stata data decine di volte, oppure perchè non sapevo la risposta
Punto numero 4--> anzicchè chiedere perchè non ti installi la rom Alcatel e non provi tu?....Qui nessuno è servo di nessuno quindi che ognuno moderi le pretese!
-
non erano ne pretese,ne tantomeno qualcosa che mancasse di rispetto altrui,era cmq una mia partecipazione con una mia ipotesi,quoto il tuo discorso anche se non vedo motivazione perche' gia' pensare o parlare di servitu' non fa parte del mio essere,magari l'hai pensato tu maliziosamente
-
ti vedo piuttosto troppo esaltato altro che servitore della patria,hai selezionato bene 4 punti e questo solo x una mia contestazione amichevole
-
Quote:
frequentati
Ciao ragazzi,
ho acquistato il TCL S950 e flashato la rom alcatel 1002 nella speranza di risolvere il mio problema; ma niente....
Da quando l'ho preso non riesco a far scambiare dati alla mia sim NOVERCA...Non c'è storia!!!Ho provato la rom TCL 1003,1005 e 1006 ed in ultimo la alcatel 1002...niente!!!
Ho attivato roaming, fatto scambio di sim ma niente...Addirittura ho provato la app "Noverca APN"...Niente di niente....Naturalmente ho dovuto, a differenza delle altre sim, inserire manualmente l'apn noverca!!!
C'é qualcuno di voi che lo sua con sim NOVERCA???Qualcuno potrebbe conoscere una soluzione???
P.S Con sim wind va alla grande...La sim noverca invece chiama e riceve ma non scambia i dati. Ma....Il tecnico Noverca dice che potrebbe essere un'incompatibilità della sim e che me ne spediva una nuova!!!Ci credo poco però....
Ciao, io settimana prossima dovrei passare a Noverca, ora ho TIM (e Noverca si appoggia su questa) e va tutto bene, appena posso ti faccio sapere