...sono interessato....puoi contattarmi in PM per dirmi prezzo etc...??....
Visualizzazione stampabile
Preso,dovrebbe arrivarmi a giorni,con mod etotolk e root vi postero le mie impressioni ,sulla carta promette bene
Inviato dal mio HUAWEI MediaPad usando Androidiani App
Giusto per informazione generale, ieri è stata rilasciata una nuova versione firmware ed ora si possono anche cancellare le icone cinesi che erano sul display... Solo google now ora non va e mi dice che non é disponibile nel mio paese,... Ma prima andava... Chissa perchè.
L'unico problema che ho riscontrato finora è che lo zoom della fotocamera non funziona. Si blocca l'applicazione... Ma ovviamente é un problema software. Quando uscirà una nuova rom magari si risolverà.
Avrei una domanda, ma se installo una nuova rom., per esempio quella alcatel quando uscirà, dovrò cercare quella specifica dual sim oppure Android si adatterà al cellulare???
:O
Ogni cellulare ha la sua ROM (ci sono dentro tutti i driver di ogni singolo componente del device) quindi potrai caricare solo ed esclusivamente le ROM per quel cellulare a meno che lo stesso cellulare non sia commercializzato anche sotto altro marchio e quando dico lo stesso cellulare intendo lo stesso cellulare (reti supportate, ecc.)
Non è ancora chiaro se Alcatel uscirà con il mono sim....ma sembra abbastanza certo che uscirà con il dual sim che sarà esattamente il TCL idol X rimarchiato. Penso (e spero) quindi che basterà installare la rom Alcatel dual sim sul TCL e tutto dovrebbe funzionare perchè esattamente lo stesso HW. Nel caso uscisse il mono sim...non credo la rom per quello funzioni anche sul TCL....
Comunque, anche se non ce l'ho ancora (l'ho ordinato ieri su Aliexpress), sono sempre più convinto che questo cell sia molto meglio di zopo e compagnia varia...afflitti dai soliti problemi....speriamo....
Quanto ti è costato spedizione compresa?
Ti hanno anche inviato omaggi?
Il telefono è molto bello, attendo con ansia una tua recensione.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da hamen76
L'ho ordinato ieri.. 258€ a cui andrà aggiunta quasi sicuramente la dogana...come gift c'è custodia e pellicola... come sempre.!
Posterò sicuramente i miei giudizi appena l'avrò sotto mano... ma altri utenti hanno già dato feedbacks positivi....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Buon acquisto non te ne pentirai... Secondo me é il migliore in commercio...
Quote:
Originariamente inviato da xiao5
Grazie ;-)...
ma ho letto che l'ultimo firmware 1004 è difficile da fare il Root... possibile?... Tu che versione di firmware hai.?...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
1004 ma praticamente il root non serve... Io ci faccio tutto non avendo toccato nulla nei permessi... Dove hai letto sella versione 1004?