Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tamagogi
ti vedo piuttosto troppo esaltato altro che servitore della patria,hai selezionato bene 4 punti e questo solo x una mia contestazione amichevole
non per rompere scusami ma non capisco come mai dici che non ti si risponde, non capisco neanche che tipo di domanda hai fatto leggendo indietro i post. io credo che bb72 sia molto disponibile invece e molto attivo nel topic. magari le cose scritte possono anche venir male interpretate e succede molto spesso. fin'ora ho visto gran partecipazione tra tutti ed anche io sono dell'idea che alle cose ovvie non serva una ulteriore domanda e risposta, se interessa basta leggere l'intero topic o anche parte di esso.
ad ogni modo puoi rifare tranquillamente la tua domanda io penso che ognuno di noi sarà ben lieto di rispondere in base alle proprie possibilità sia di tempo che di conoscenza.
-
Quote:
m4cch3
Ciao, io settimana prossima dovrei passare a Noverca, ora ho TIM (e Noverca si appoggia su questa) e va tutto bene, appena posso ti faccio sapere
Ok, grazie mille, tienimi aggiornato!!!!
-
Quote:
Tedio
non per rompere scusami ma non capisco come mai dici che non ti si risponde, non capisco neanche che tipo di domanda hai fatto leggendo indietro i post. io credo che bb72 sia molto disponibile invece e molto attivo nel topic. magari le cose scritte possono anche venir male interpretate e succede molto spesso. fin'ora ho visto gran partecipazione tra tutti ed anche io sono dell'idea che alle cose ovvie non serva una ulteriore domanda e risposta, se interessa basta leggere l'intero topic o anche parte di esso.
ad ogni modo puoi rifare tranquillamente la tua domanda io penso che ognuno di noi sarà ben lieto di rispondere in base alle proprie possibilità sia di tempo che di conoscenza.
Sono assolutamente d'accordo!
-
La questione sta nel smanettare con un dispositivo Android, con una propria e relative rom, baseband, Kernel, etc. Per cui ogni informazione può essere tanto utile quanto non, ma almeno degna di un commento, una risposta, come x esempio quella del druido che dice di non importarsi dell'inglese, senza nemmeno notare che l'intera rom risulta obsoleta rispetto alla tlc 01006. X il resto, Vabbene così, ode a bb72.
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
-
[QUOTE=Tamagogi]La questione sta nel smanettare con un dispositivo Android, con una propria e relative rom, baseband, Keynes, etc. Per cui ogni informazione può essere tanto utile quanto non, ma almeno degna di un commento, una risposta, come x esempio quella del druido che dice di non importarsi dell'inglese, senza nemmeno notare che l'intera rom risulta obsoleta rispetto alla tcl 01006. X il resto, Vabbene così, ode a bb72.
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App[ Vabbene così. Aspetteremo la rom italiana Alcatel dei cugini spagnoli.
-
Quote:
Originariamente inviato da frequentati
Quote:
Originariamente inviato da m4cch3
Ciao, io settimana prossima dovrei passare a Noverca, ora ho TIM (e Noverca si appoggia su questa) e va tutto bene, appena posso ti faccio sapere
Ok, grazie mille, tienimi aggiornato!!!!
Una cosa che potresti fare è cambiare settaggio del band frequenza nel menu engineering tramite mobileuncletools alla sim 1 o 2 dov'è la Noverca
-
Sto provando la rom Lewa OS 5 trovata su needrom, sembra molto fluida. Per installarla ho usato la recovery presente nella pagina della rom di needrom, altrimenti con la vecchia non viene installata(non ricordo che errore viene fuori).
Dopo l'avvio la lingua preimpostata è il cinese, ma se vi ricordate come sono fatti i menù, cambiarla in inglese è semplicissimo. Dopodichè usando MoreLocale2 la si imposta sull'italiano.
Non ha il root, ma si può usare lo stesso programma che si usa per la rom originale.
Non ha le gapps, ma c'è uno store cinese, si scarica google play e google play services ed è fatta. Youtube su questa rom da FC, io sto usando Viral e il video si può anche riprodurre in finestra piccola(floating).
Ha uno store per i temi come la miui.
Qualcun altro l'ha provata? Impressioni? Penso venga aggiornata abbastanza spesso. Secondo me è una rom molto valida.
-
Cmq il caffè lo offro io se venite a Palermo!!
Allora io ho avuto la possibilità di prendere la versione italiana da 16gg naturalmente Alcatel e il TCL da 32gb, personalmente avendo inserito la ROM Ita su TCL ho il problema del ticchettio specialmente chi mi ascolta, e paragonandoli anche qualche altro problemino, ed ho notato che cambia un numero sulla versione radio. Assodato che il problema é Il sensore di prossimità perché sé il telefono lo usi con l'auricolare bluetooth é perfetto. Peccato ma al momento almeno io non sono riuscito ad avere la versione Ita sul TCL.
-
Maurizio magari riesci a tradurre bene gli ultimi messaggi dei cugini spagnoli,danno un cenno di 1007 e successivamente di rom italiana ma non si riesce a capire a quale rom si riferisce
-
la rom di cui parlano é la ita 1001 che é stata postata su questo forum. ma tutti quelli che l'hanno provata (tra cui me e BB72) hanno riscontrato il problema del cosiddetto tictac (non le caramelle) o tichitaca (e qui mourinho ed il gioco del barcellona non c'entrano).
Invece sul forum russo hanno postato la rom alcatel 1002, che é stata provata anche da BB72, e che ha comunicato il fatto che sia ottima: niente ticchettiii e batteria migliorata. Ad oggi aspettiamo tutti con ansia che esca la alcatel ita 1002, che se mantiene le promesse dovrebbe essere quella definitiva.... altrimenti me ne sto con tcl inglese e buona notte, tanto sono un druido pure io....
spezzo invece una lancia in favore di BB72, uno dei piu attivi su questo thread!