Grazie druido, attento alle lance
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie druido, attento alle lance
ragazzi a voi succede che spegnendo e riaccendendo il telefono la suoneria delle chiamate cambia/si resetta?
No, a me non succede, provato a mettere una suoneria non di default
Oggi mi è arrivata la nuova sim Noverca...Il centro tecnico me l'ha inviata credendo in un problema della sim...Purtroppo non va!!
C'è una qualche incompatibilità tra il nostro fantastico smartphone e le sim Noverca (e postemobile da quanto ho letto in precedenza).
La cosa strana che ho notato è che togliendo e rinserendo la sim, alcune volte, mi esce il menù degli apn preimpostati della TIM...Secondo me per qualche secondo
la vede come una sim tim e mi da gli apn tim preimpostati, appena la riconosce come Noverca (vedendo il roaming) mi da la lista degli apn vuota e anche creando l'apn noverca non naviga...
Ma....
oggi scoperto un altro Bug,nel registrare un video musicale di mia figlia,il ballo risultava non sincronizzato con la musica,un ritardo tra video e audio eccessivo, tanto che, mi sono arreso ,e rifatto il lavoro con fotocamera
Salve a tutti, ho ritirato ieri questo, per me, bellissimo dispositivo per ora non ho trovato nessun difetto, gestione delle sim perfetta, funziona benissimo anche con la Tre che so che da problemi con i dual sim, bel display molto luminoso belle foto, magari un pò scarse le impostazioni della fotocamera, e anche la durata della batteria mi soddisfa, considerando che oggi l'ho stressato molo, ancora è al 35% e l'ho acceso alle 6 di questa mattina, che dire per ora sono contento!
Ciao BB!
Ho appena flashato la 1002 Alcatel Russa, dopo il flash non ho fatto nessuno dei 3 wipes, all'accensione è comparsa la schermata di aggiornamento android che ha aggiornato le applicazioni preesistenti.
Adesso sembra che vada tutto bene, la versione è la 1002 e la lingua si è swichata automaticamente in inglese...
Sembra proprio comportarsi come se avessi fatto un upgrade OTA....COMODO! :)
Pensi che avrò problemi se non farò i 3 wipes? o tocca farli? In effetti è abbastanza comodo ritrovarsi con gli stessi settaggi e applicazioni che avevo con la 1001...anche se mi ha cambiato la lingua (e come per te, per me italiano o inglese è uguale!)
che ne pensi?
Quote:
Originariamente inviato da lupetz
.... Il motivo per cui ti sei ritrovato le applicazioni e i settaggi della rom di prima è perché lo scatter file non ha flaggato anche la voce userdata (anche perché non è incluso nella rom). Anche se fare i 3 wipes è sempre buona cosa, potrebbe funzionare tutto bene pur senza farli ma solo nei casi in cui le rom sono totalmente compatibili tra di loro... Devi solo provare... Comunque almeno i 2 wipes: cache e dalvik cache io li farei...
mmm..beh le 2 rom (la precedente 1001 Alcatel Italiana, e la successiva 1002 Alcatel Russa) potrebbero essere pienamente compatibili....
è vero, lo userdata non era flaggato al momento della selezione dello scatter..ho solo deflaggato il preloader e flaggato il custpack...
facendo i wipes cache e dalvik cosa cancello?
adesso sembra davvero funzionare tutto come prima (lingua apparte..)...dovrei provare se i miei interlocutori sentono ancora i tic durante la chiamata....;)
Quote:
Originariamente inviato da lupetz
... Se non fai il primo wipe (factory reset) ma solo gli altri due, cancelli le due caches che però si ricreano successivamente... Quindi non perdi assolutamente nulla ma eviti che qualche dato della vecchia rom ancora nella cache crei delle incompatibilità.... vedrai che il tic è risolto... dovesse mai esserci... Fai il factory reset...