Perfetto!! ti aggiorno presto ;)
GRAZIE!
Visualizzazione stampabile
Riporto da altro forum:
"Preso sul sito francese alcatel one touch shopping a eur 299 con spese di spedizione per corriere espresso di soli eur 7! Arrivato in meno di 48h con DHL, molto soddisfatto!
Io lo uso con un gestore virtuale, e ha applicato in automatico gli apn giusti.
Per le funzioni della fotocamera l'assistenza mi ha segnalato che esiste un aggiornamento software via pc (mentre pare che non sia ancora disponibile OTA), ed in effetti sul sito sembra essere disponibile la 4.0.5. Chissà se questa porta le funzionalità aggiuntive alla fotocamera...
Comunque al momento sono molto contento: il più stretto (di larghezza) 5" al mondo, pensare che è più stretto del mio galaxy s ii che aveva uno schermo di "soli" 4.3"!"
Appena mi risponde saprò con che virtuale lo usa e che versione software monta e soprattutto se è in italiano....Magari riusciamo a trovare una versione software definitiva!!!
... Ma quando parla di 4.0.5 si riferisce alla versione del software fotocamera?...
ALCATEL ONE TOUCH - Support
questo il link!!!Secondo voi c'è l'italiano sulla versione francese??????
Quote:
Originariamente inviato da frequentati
Credo proprio di sì...
ho provato io Lupetz.Dopo aver rimesso la cwm originale(perche' non veniva upgradato con la cwm non stock) il software ha eseguito perfettamente il download e la scrittura del firmware sul dispositivo,ma aime,alla fine ricomparsa la scritta TCL,praticamente la 1006:O:O:O:O:O:O:O:O(credevo che ormai fosse fatta x tutti noi).ora sto' qui a rimettere tutto come prima.praticamente questo 4.0.5 e' lo stesso software di tcl updater
Questo smartphone francese potrebbe avere la 1002???
Sbaglio o sarebbe la prima 1002 con la lingua italiana???
Spero che l'utente risponda quanto prima, ho necessità di sapere che operatore virtuale usa....
A presto
Allora una 1002 ufficiale Alcatel c'è. Speriamo che sia un buon aggiornamento e che tolga qualche bug fastidioso tipo la perdita delle suonerie ad ogni riavvio e che aggiornino la fotocamera che nella 1001 non ha assolutamente nessuna impostazione.