Ho installato la rom 1002 russa e non so se capita anche a voi, ma a volte alcune applicazioni(giochi in particolare) girano lentamente, con fps bassissimi. Antutu mi da 0 punti in 3dgraphics. Mi succedeva anche con quella italiana...
Visualizzazione stampabile
Ho installato la rom 1002 russa e non so se capita anche a voi, ma a volte alcune applicazioni(giochi in particolare) girano lentamente, con fps bassissimi. Antutu mi da 0 punti in 3dgraphics. Mi succedeva anche con quella italiana...
Quote:
Originariamente inviato da piliniak
Io purtroppo non uso giochi... Ma hai fatto il factory reset?
Quote:
...no hai fatto tutto ok!....strano il comportamento del 3D con basso fps allora....hai notato se te lo fa sempre o solo in condizioni particolari?...
Con ROM TCL tutto ok immagino...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ho notato che lo fa quando ho tante applicazioni aperte in background, ma probabilmente succede anche in altri casi. Nelle opzioni sviluppatore ho provato a modificare la voce "background process limit" ma non cambia nulla. Appena dopo il riavvio invece sembra andare in modo fluido. Non so..
Quote:
Infatti...immaginavo fosse una cattiva gestione della RAM che accade per qualche motivo....dovresti provare ad installare RAM Booster ed impostarti il limite minimo di RAM da lasciare sempre libero....inoltre puoi monitorare con il widget quanta RAM hai quando le prrestazioni decadono e svuotarla manualmente...di pių non saprei....
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ok grazie per la risposta. Provo a fare come hai detto.
Confermo tutto, anche con la rom Tcl 1006,stessi problemi di rallentamenti grafici,asphalt 8 risulta ingiocabile nonostante la ram risulti libera e antutu da'punteggi 3d di 2788.Non riesco a spiegarmi questo comportamento,a pensare che asphalt ci gira su lg l9.
Per la lingua italiana potreste provare a usare gli apks della 1001 alcatel, dubito siano cambiati come gestione o struttura.
Per il problema giochi, chi ha la rom tcl (1005) e alcatel(1001 & 1002) confermi il problema olo smentisca,potrebbe essere un problema di rom o di device specifico.