l'unico gioco che ho sul mio alcatel 1001 è temple run e va benissimo xD
Visualizzazione stampabile
l'unico gioco che ho sul mio alcatel 1001 è temple run e va benissimo xD
Ciao, ho scoperto che il nostro tcl ha soltanto 4 sensori: accelerometro, magnetic field, prossimità e luce....sono rimasto un po' deluso in quanto sul Samsung S advance di mia figlia, pagato 180€, ha in più: giroscopio, gravità, accelerazione lineare e rotazione.. senza parlare della potenza del led flash...:'(buahhh
Dimenticavo....chi ha la versione ufficiale italiana Aalcatel, potrebbe provare se ha gli stessi sensori del Tcl? Per provare ho usato l'ottima app Sensor Kinetics, prelevata dal market..
la potenza del flash la trovo nella media. i sensori ha tutto quel che ci deve essere, giroscopio prossimità luce ambientale ecc ecc ecc.. cosa avrebbe perchè in più il resto dei telefoni?
Qualcuno sa se esiste una app che mi consenta di accendere in determinati giorni/fascie orarie una delle due sim?
Grazie!
Ciao, per la potenza del flash sono d'accordo che è nella media ma inferiore a quello dei Samsung, per i sensori come dicevo nel post precedente sono solo quattro e soprattutto manca il giroscopio....forse non hai controllato bene o ti confondi con qualche altro cellulare...
Quote:
Originariamente inviato da osvaldocs
Infatti il giroscopio non è presente!....Ognuno di noi sceglie il cell da comprare in base a delle proprie priorità (a chi piace giocare, a chi navigare, a chi fare foto etc...). Considerando che non so a cosa mi possa servire il giroscopio (magari alcuni giochi lo richiedono), ma credo che:
- 2GB ram
- display 5'' FHD con circa il doppio di densità pixel
- Camera con 13MP, flash del tutto ok e riprese in FHD
- Dual Sim
- Design bellissimo (a parer mio)
- Quad core
siano in grado di giustificare pienamente la differenza di prezzo da 180€ del Galaxy Advance S a 260€ del nostro TCL...anche se qualche sensore (per me inutile) manca....Questo ovviemente è un mio pensiero....
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
si infatti un po' quel che dico io. se non ha il giroscopio non è la fine di nessuno considerando come va questo telefono.
Salve è da un giorno che possiedo questo spettacolare Smartphone Tcl s950 l'ho trasformato in idol x italiano di alcatel .. ma quando l'ho ricevuto avevo la bulid 1006 in cinese, inglese, tedesco e voleva aggiornare alla 1008.. ora che ho messo su la ROM di Alcatel è fisso alla 1001..! sapete dirmi se è la ROM che non è compatibile con l'aggiornamenti o non ne sono uscito ancora..?!
grazie mille
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D