Quindi è uscito l'aggiornamento TCL 1008,confermi questa notizia perché a me via ota non lo vede o forse x la ricovero non stock o per il root
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi è uscito l'aggiornamento TCL 1008,confermi questa notizia perché a me via ota non lo vede o forse x la ricovero non stock o per il root
Si confermo per quanto ho potuto vedere.. perché non l'ho fatto.. dovevo flashare la ROM italia.. diceva Download BB xx1008 bulid en, de, zh
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D
Ciao BB!
Ho una domanda per te riguardante gli IMEI: come già sai ho perso gli IMEI tempo fa perchè ho formattato la flash tramite flash tools (NON FATELO MAI!!).
Poi sul forum spagnolo ho trovato le istruzioni per reinserire l'IMEI tramite Engeneer Mode, ma sulla scatola del cel ho solo 1 IMEI, quindi ho inserito lo stesso numero per entrambe le SIM e devo dire che non ho avuto più problemi di connessione alla rete GSM.
Adesso però quando collego il cel al PC e lancio il TCL Updater per aggiornare la versione, mi dice sempre che la mia versione è già la più aggiornata, ma non è vero perchè ho montato la versione alcatel 1002 che vorrei cambiare con l'ultima TCL (dovrebbe essere la 01008).
Pensi che il problema di riconoscimento del mio cel da parte del TCL Updater sia dovuto all'IMEI o al fatto che ho ancora montato la recovery CWM?
E' possibile rintracciare il secondo IMEI in qualche modo?? HEELP :)
NOTA:
Confermo che non funziona neanche dopo il ripristino della recovery originale...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quote:
Originariamente inviato da marcoumeiu
Ti ringrazio Marco, domani provvedo subito, sperando che ci siano migliorie soprattutto x il settaggio fotocamera
[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da lupetz
Devi comunque montare la cwm stock TCL
si l'ho fatto, ma continua a dirmi che il mio software è già aggiornato...a voi se digitate *#06# vi compaiono 2 IMEI diversi o sono uguali? e se sono diversi sono molto differenti tra loro o cambiano solo di qualche numero?
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App[/QUOTE]
si l'ho fatto, ma continua a dirmi che il mio software è già aggiornato...a voi se digitate *#06# vi compaiono 2 IMEI diversi o sono uguali? e se sono diversi sono molto differenti tra loro o cambiano solo di qualche numero?
Devi comunque montare la cwm stock TCL
Inviato dal mio TCL S950 usando Androidiani App[/QUOTE]
nella versione mia la 01006 era uguale.. anzi un po' peggio della 01001... la 1006 mette a fuoco e scatta subito perdendo la messa a fuoco e a volte perde il momento di flash più forte ho fatto le prove con l'istogramma su Photoshop.. la stanno peggiorando la fotocamera..!
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D ex S950
[/QUOTE]Quote:
Originariamente inviato da lupetz
Sono quasi identici ma non uguali tipo 11 e 19 come ultime 2 cifre
la fotocamera della Sony è spettacolare con Mx Camera va una bomba..!
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D ex S950