Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da xiao5
1004 ma praticamente il root non serve... Io ci faccio tutto non avendo toccato nulla nei permessi... Dove hai letto sella versione 1004?
A me purtroppo il Root serve per alcuni programmi... Onestamente non ricordo dove ho letto di questa difficoltà a fare il Root... mi sembra fosse il post XDA di un ragazzo....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
-
Ciao ho sbirciato il sito alcatel e la versione idol x e' presente nelle due versioni mono e dual sim .
Però non c'è alcun software "Rom "
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirabeppe
Ciao ho sbirciato il sito alcatel e la versione idol x e' presente nelle due versioni mono e dual sim .
Però non c'è alcun software "Rom "
Ciao ho trovato questo link per software di aggiornamento alcatel.
bisogna provare se accetta l'aggiornamento .
http://www.alcatelonetouch.com/globa...uch_idolx.html
-
Quote:
Originariamente inviato da sirabeppe
Ma l'alcatel idol x è già uscito?
-
Quote:
BB72
Ma l'alcatel idol x è già uscito?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Sul sito e già presente nelle 2 versioni mono sim e dual sim
-
Penso non siano ancora commercializzati
-
Quote:
BB72
Penso non siano ancora commercializzati
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Credo che si una questione di tempo avendo messo il device sul sito
-
Ciao a tutti, chiedo una cosa perchè non l'ho ancora capito. sul sito vedo 2 versioni, si sa se in italia sarà commercializzato anche la versione monosim? e con che tagli di memoria?
-
da questo link è possibile scaricare il manuale, disponibile in più lingue, ma soprattutto il software per l'upgrade, probabilmente compatibile anche con il TCL.
P.S.
forse qualcuno l'aveva già visto, ma io di certo no quindi posto questo link sperando di essere d'aiuto
EDIT
facendo partire il software è disponibile anche la lingua italiana per il ripristino/upgrade del software