Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brudy99
Nessuno sa comeconfigurare apn poste mobile su 6040d dual sim...io hoancora la 1001 alcatel esiste un aggiornamento in rete
Ciao, sono l' utente che ha problemi con Noverca...
Sto facendo un ultimissimo tentativo; ho ordinato una nanosim che proverò nel nostro Tcl con un adattatore nella speranza che sia un problema di incompatibilità
della vecchia partita di microsim (mi ero già fatto sostituire la microsim ma niente...) e che le nanosim predisposte per iphone, che infatti non hanno nemmeno i servizi aggiuntivi Noverca, possano darmi la possibilità di sfruttare la connessione dati sul nostro splendido Idol X.
Ti faccio sapere al più presto, magari è la soluzione!!!!!!!La speranza è l'ultima a morire....;-)))
-
Comunque sembra che attivando il menu developer si attivino oltre al resto anche le animazioni grafiche di android 4.2.2. Di base il launcher stock Alcatel non le ha credo. Il fatto e che disattivando il menu le animazioni rimangono boh.
-
qualcuno sa se è possibile e come redirigere lo schermo del celulare su schermo pc o tv? come? usb? hdmi?
-
In linea teorica dovrebbe funzionare da microusb a hdmi. Bisognerebbe provare
-
Quote:
kukusha
Priva a tenere premuto power e volume+ contemporaneamente per una decina di secondi? Sei sicuro che hai compiuto tutti i passi dell update con successo e non hai staccato il cel prima?
Inviato dal mio TCL S950 usando
Androidiani App
Si ho fatto tutte le prove del caso.
Se lo collego alla corrente si accende solo il led di notifica.
Se lo collego al PC lo rivela come "Periferica sconosciuta".
L'aggiornamento è: "Alcatel Mobile Upgrade S 4.0.5"
Ciao.
Romano.
-
Quote:
conteromano
Ciao.
Romano.
io avevo fatto l'aggiornamento del mio tcls950 tramite tcl updater, solo che alla fine dello step 2 siccome dopo il download non proseguiva con lo step 3 pensando che si fosse inchiodato avevo staccato il cavetto usb (INVECE BISOGNAVA LASCIARLO LI CI METTEVA 20 MINUTI!!). Risultato uguale al tuo. Poi BB72 mi aveva detto di provare con power e volume+ e si era sbloccato...
almeno tu hai l'alcatel quindi non avrai problemi di garanzia o assistenza... io ero gia convinto di avere buttato 250 euro.... (grazie ancora BB72:-)
-
Quote:
MR1
qualcuno l'ha poi testato?
-
Quote:
conteromano
Ciao.
Romano.
Cerchiamo di fare un pò di chiarezza....Alcatel Mobile Upgrade S 4.0.5 è il tool che permette di aggiornare il proprio Alcatel Idol X....non è l'aggiornamento del firmware! Se spieghi in dettaglio cosa hai fatto con tutti i passi forse ci riusciamo a capire qualcosa!....Come ti ha suggerito kukusha se a cellulare spento e NON collegato al PC premi contemporaneamente volume Up e Power e tieni premuto, non succede nulla?....
-
Quote:
kukusha
qualcuno sa se è possibile e come redirigere lo schermo del celulare su schermo pc o tv? come? usb? hdmi?
....se vuoi fare il mirror totale del cell su un televisore (ovvero ogni cosa che vedi sul cell la vedi anche sul TV) , puoi usare il miracast (il nostro cell lo supporta e trovi parecchi video youtube che mostrano come funzioni) ma il televisore deve avere il modulo miracast di ricezione (smartv) oppure si vendono i dongle miracast che si collegano all'ingresso HDMI del TV. Se invece vuoi condividere con il TV solo foto e video, allora puoi usare app DLNA (ad esempio Skifta) a patto che il TV abbia il ricevitore wifi e siano entrambi (cell e TV) sotto stessa rete wifi. Altrimenti ci sono degli adattatori micro USB-HDMI se si vuole usare il cavo...ma non sono sicuro al 100% funzionino sul nostro cell...
-
altra domanda: qualcuno sa come entrare in cwm a telefono spento? (senza usare un programma)
ho provato power volume+ e power volume- ma non sembra funzionare...